Deschamps lascia la Francia nel 2026. Lo ha detto adesso per evitare l'attenzione mediatica sulla nazionale (l'Equipe)

L'ha detto adesso per evitare di infestare i prossimi raduni nazionali. Didier vuole il suo 'the last dance', un impresa gloriosa con un gruppo ringiovanito France's coach Didier Deschamps looks on... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Didier Deschamps, un addio annunciato: ecco quando lascerà la Francia. Il lungo e prestigioso percorso di Didier Deschamps alla guida della nazionale francese si avvia alla sua conclusione definitiva. (SNAI Sportnews)

Come anticipato nelle ultime ore da L'Equipe, Didier Deschamps ha annunciato l'addio da CT della Nazionale francese dopo il prossimo Mondiale. Lo ha fatto in un'intervista alla TV nazionale (TF1): "Mi fermerò dopo il 2026, ho fatto il mio tempo. (Sky Sport)

Didier Deschamps ha annunciato l'addio alla Francia dopo i Mondiali del 2026. (Sport Mediaset)

Francia, parte il 'toto-erede' di Deschamps: Zidane in pole per diventare il nuovo ct di Thuram e Pavard

Didier Deschamps non rinnoverà il suo contratto e lascerà il ruolo di CT della nazionale transalpina dopo il Mondiale del 2026. Anche se dovesse trionfare nella competizione che si disputerà tra Stati Uniti, Messico e Canada, non proseguirà il percorso cominciato nel 2012, quando prese il posto di Laurent Blanc alla fine dell'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Napoli calcio notizie – Nel giocattolo perfetto di Antonio Conte, c’è qualche ingranaggio che non funziona benissimo: l’agente conferma la partenza immediata (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In Francia è già partito il toto-ct: dopo l'annuncio di Didier Deschamps, che ha reso nota l'intenzione di lasciare la panchina dei Bleus, si è scatenata la caccia al successore. In pole position c'è Zinedine Zidane, ex allenatore del Real Madrid, seguito da Thierry Henry, ex ct dell'Under 21 transalpina, Franck Haise e Bruno Genesio. (Fcinternews.it)