Il monopattino elettrico Segway da 10 chili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Wired Italia ECONOMIA

Per tale motivo è importante il lancio di Ninebot Segway Air T15, ultimo modello della società cinese che ha le carte in regola per aggirare l’ostacolo.

Ninebot Segway Air T15 parte a spinta e mantiene la velocità calcolando in tempo reale attrito e condizioni della strada.

Si piega in sette secondi, ma per averlo bisognerà aspettare. Il monopattino elettrico è il mezzo ideale per “l’ultimo miglio”, da usare magari in combinazione con treno, macchina e autobus. (Wired Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il Ministero dell'Ambiente ha messo a disposizione istruzioni utili a capire chi potrà usufruire del bonus bici e monopattino, come e in quali tempi. Bonus mobilità anche per i servizi di mobilità condivisa a uso individuale, esclusi quelli mediante autovetture. (Notizie.it )

Dal 4 maggio 2020 fino alla pubblicazione della piattaforma puoi acquistare la bici o il veicolo per la mobilità personale in qualsiasi negozio. Posso acquistare bici o veicoli usati? (Bikeitalia.it)

Sempre rimanendo in tema di praticità, vale anche la pena di valutare se il mezzo può essere richiuso e trasportato. Ci siamo consultati con gli amici di monopattinoelettrico.online, che ci hanno spiegato come scegliere un monopattino elettrico: ecco il resoconto della piacevole chiacchierata. (BergamoNews)

Ho un debole per i parcheggi bici e il Tactical Urbanism. L’Emilia Romagna si è mossa per prima e ha approvato un pacchetto di norme e agevolazioni di oltre 3 milioni di euro per i 30 comuni firmatari del Piano aria integrato regionale (Pair). (Bikeitalia.it)

È quindi questo il caso in cui si accede allo sconto massimo, ottenendo 500 euro, e pagando quindi 490 euro. Ci sono anche modelli meno conosciuti, ma che possono diventare davvero interessanti in virtù dello sconto. (DMove.it)

Tra le misure che sono state decise dal governo c’è il Bonus Bici e Monopattini, pensato per dare un incentivo all’acquisto per chi decide di acquistare mezzi che possano ridurre l’inquinamento e allo stesso tempo ritenuti più “sicuri” per evitare che possano nascere nuovi focolai di contagio. (AutoMotoriNews)