Il Napoli non molla Esposito, mega offerta: la risposta dell’Inter
Uno dei migliori talenti che sia uscito negli ultimi anni dal settore giovanile dell’Inter è Francesco Pio Esposito. L’attaccante classe 2005 sta disputando la sua seconda stagione in prestito in Serie B con la maglia dello Spezia e sta trovando sempre maggiore continuità di rendimento anche con bei numeri in termini di gol realizzati. Questa sua stagione positiva in Liguria ha portato all’interesse del Napoli di Antonio Conte (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dai fratelli Esposito a Oristanio e Stankovic, ecco le formule delle cessioni dei quattro giocatori nerazzurri, che stanno brillando tra Serie A e B. (fcinter1908)
Ragionamenti in corso, poi arriverà il tempo delle riflessioni e dei confronti col giocatore stesso, che attualmente è terzo in classifica con la squadra ligure. (fcinter1908)
Che bel Natale in casa Esposito. E l'Inter ha un piano preciso per Francesco Pio (L'Interista)
Per farlo, gli Aquiliotti si affidano al solito Francesco Pio Esposito, capocannoniere della squadra, che già nella gara odierna potrebbe raggiungere la doppia cifra di gol. (Fcinternews.it)
"Sempre come prima punta, osservatori azzurri a Catanzaro hanno assistito all'ennesima prova super di Pio Esposito: Giuffredi fa sapere che l'Inter alza un muro. Il club guarda anche a possibili coli in prospettiva (CalcioNapoli1926.it)
Gli aquilotti, guidati da Luca D'Angelo e con un super-ispirato Francesco Pio Esposito, vogliono approfittare dello scontro tra i toscani e la capolista Sassuolo per guadagnare punti e volare ancora. Il centravanti classe 2005 di proprietà dell'Inter ha già messo a referto nove centri in stagione e ha messo il mirino sulla doppia cifra: al Picco domani arriva il Mantova di Possanzini. (Fcinternews.it)