Oroscopo Scorpione di Paolo Fox: le previsioni di oggi 9 gennaio 2025

Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri media

Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. (Tutto.TV)

E le banche, tutte, saranno obbligate a riceverle. Dal 9 gennaio niente costo extra per chi fa i bonifici istantanei, a prescindere dall’istituto bancario. (Il Nord Est)

♈ – Domani sarà un giorno di energia vibrante e opportunità. Le stelle ti spingono a intraprendere nuove sfide con coraggio. Sul lavoro, il tuo spirito competitivo porterà risultati sorprendenti, ma fai attenzione a non esagerare con l’impulsività. (Oroscopo Più)

Bonifici istantanei, dal 9 gennaio non avranno più costi aggiuntivi: ecco cosa cambierà

Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. (Tutto.TV)

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)

Operazioni che finora gli istituti fanno generalmente pagare di più, a volte con una commissione fissa a volte in percentuale sull’importo trasferito, con un esborso che può arrivare a qualche euro. Arrivano le nuove regole dettate dall’Europa per abbassare le commissioni chieste dalle banche sui trasferimenti rapidi di denaro. (ilmessaggero.it)