Kylian Mbappé, c’è un nuovo Galactico in città

Kylian Mbappé, c’è un nuovo Galactico in città
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RSI.ch Informazione SPORT

La presentazione odierna, con annessa firma del contratto che vedrà il francese legato al Real di Carlo Ancelotti (alla guida di un 11 da sogno, o da incubo per gli avversari) almeno fino al 2029, è arrivata al culmine di una telenovela durata mesi ed iniziata ben prima di quando il centravanti dei Bleus aveva annunciato la sua intenzione di lasciare il PSG. Al termine di un discorso effettuato in un sorpendente spagnolo e al fianco del presidente Perez e di Zidane, il 25enne ha concluso con un “Hala Madrid!” urlato insieme a tutto lo stadio, che non mancherà sicuramente di incitare e sostenere il suo nuovo pupillo nei prossimi anni. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ora ho un altro sogno, essere all'altezza di questo club. Il migliore del mondo. Posso dire una cosa: darò la vita per questo club, per questa maglia. Voglio dare un messaggio a tutti i bambini. Avevo un sogno, oggi lo realizzo. (Sport Mediaset)

Il campione francese, che indossa la camiseta blanca numero 9, è stato accolto con un boato dagli oltre 80mila tifosi presenti allo stadio per accoglierlo. Wow, è incredibile essere qui. (Tutto Juve)

Oltre 80mila persone sono arrivate per salutarlo. Lui ha ascoltato le parole del presidente Florentino Perez prima di rivolgere il suo pensiero dal palco che era stato appron... (Panorama)

Real Madrid, presentato Kylian Mbappé: "Essere qui è un sogno, voglio essere all'altezza della storia di questo club"

LE PAROLE – «Buongiorno a tutti. Proverò a parlare in spagnolo per queste mie prime parole… E’ incredibile essere qui. Incredibile. Ho dormito per molti anni col sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono un ragazzo felice, il sogno si sta realizzando. (Milan News 24)

Le prime parole di Mbappè (Eurosport IT)