Napoli Conte deluso da Lukaku: scelta drastica

Il Napoli è già proiettato al futuro, alla ricerca di soluzioni per rinforzare il reparto offensivo. Nonostante il forte desiderio di Antonio Conte di avere Romelu Lukaku in squadra, il rendimento dell’attaccante belga non sta rispondendo alle aspettative. Dopo un buon inizio, infatti, Lukaku ha iniziato a mostrare difficoltà nelle ultime partite, portando la società a valutare alternative per il futuro anche e soprattutto per l’età del calciatore. (Minuti Di Recupero)

Su altre fonti

Ariete (21 marzo-20 aprile) Per l’Ariete, l’oroscopo di Paolo Fox di domani invita alla pazienza. Potresti sentire un po’ di pressione sul lavoro o in amore. Non farti prendere dall’ansia: trova il tuo centro e concentrati sulle cose che ami. (Oroscopo Più)

Il Napoli di Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. La leadership in Serie A è merito soprattutto della solidità difensiva, lo dicono i numeri”. (Terzo Tempo Napoli)

L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. (Tutto.TV)

Aumento di stipendio e rinnovo, c’è la comunicazione del Napoli: è fatta!

Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. (Tutto.TV)

Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. (Tutto.TV)

Ci sono novità sul fronte rinnovo in casa Napoli: tutto pronto per il prolungamento di contratto e il relativo adeguamento salariale: “Gli azzurri hanno già mandato la PEC”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)