Piazza Affari: scambi negativi per Campari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Azienda attiva nel settore beverage Campari FTSE MIB società famosa per il suo bitter alcolico Pressione sull', che tratta con una perdita del 2,50%.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.Lo scenario tecnico dellamostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 6 Euro con area di resistenza individuata a quota 6,336. (LA STAMPA Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
Campari punta a migliorare l’efficienza operativa e a contenere i costi, grazie alla razionalizzazione del portafoglio (con cessione dei marchi minori) per concentrarsi sui brand a maggior potenziale di crescita e redditività, consolidando la presenza nei segmenti premium e super-premium. (DM - Distribuzione Moderna)
Recentemente lo stabilimento novese è diventato il più grande polo produttivo dell’intero gruppo con 150 dipendenti, dove si producono gli spumanti Gran Cinzano, Asti, Prosecco Cuvée e molti altri, insieme a marchi storici come Cynar, Biancosarti e Jagermeister. (Alessandria Oggi)
A Wall Street il Nasdaq punta a un altro massimo storico e l'S&P500 guadagna lo 0,4%, in Europa invece, nonostante i dati del Pil siano stati migliori delle attese, le borse si avviano a chiudere in ribasso. (Websim)
le Borse europee. Parigi segna +0,19% con il Cac 40 a quota Avvio all'insegna della cautela per (Tuttosport)
Maglia nera per Campari (-18,5%) e in controtendenza una manciata di titoli tra cui Leonardo (+1,32%). Si chiude in calo la seduta della Borsa di Milano. (Tuttosport)
Giornata negativa per le Borse europee e Milano tra le peggiori. Wall Street sulla parità perché, pur essendo salito del 2,8% nel terzo trimestre, il Pil americano è sotto le attese ma Alphabet vola. Oro sempre al record (FIRSTonline)