De Silvestri: “Italiano mi ha colpito per voglia e intensità. Champions? E’ un orgoglio”

"Sono molto contento di cominciare la quinta stagione al Bologna, qui è dove sono stato di più e ne sono orgoglioso - le sue parole - C'è un grande legame che mi lega alla città e ho tanta voglia di lavorare. La scorsa stagione ci ha dato un grande senso di unione". Prima differenza in panchina, ora c'è Italiano in sostituzione di Motta finito alla Juve. Questo il pensiero di Lollo sul nuovo mister: "Ho visto Italiano carico e voglioso di esprimere i propri concetti e noi ora siamo delle spugne (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri media

“Mi sento molto legato a questa città, questo club e sono felice, sereno, con voglia di lavorare. L’anno scorso è stata una stagione magnifica non solo per i risultati, qualcosa che ci ricorderemo a lungo proprio come sensazioni, sentimenti e può essere punto di partenza per qualcosa di speciale“. (Europa Calcio)

Thiago Motta: "Tutti i miei giocatori sono importanti" Thiago Motta, Montero, Fagioli: notte da prime e ultime volte (Sport Mediaset)

Mi provoca sensazioni di felicità e voglia di lavorare: la scorsa stagione ci ha dato un senso di unione e può essere un punto di partenza", riporta 1000cuorirossoblù. (Firenze Viola)

Thiago Motta-Juventus, De Silvestri: 'Ecco cosa ci ha lasciato'

Prima conferenza stampa per il Bologna nel ritiro precampionato di Valles 2024, oggi pomeriggio presso il media center adiacente ai campi sportivi, e a presentarsi davanti a microfoni e taccuini è stato come un anno fa Lorenzo De Silvestri. (Zerocinquantuno.it)

"Ci saranno cambiamenti e adattamenti: è il mondo del calcio. Mi rassicura il lavoro fatto negli ultimi anni dalla società: chi arriva a Bologna sa già dove arriva e come si deve comportare. La Champions porta dei cambiamenti ma un calciatore si deve adattare, saranno cambiamenti positivi. (Fantacalcio ®)

Agione ha portato i rossoblù fino in Champions League. Ci ha lasciato una crescita importante, anche in termini di ambizione e mentalità. (ilBianconero)