Il terremoto non uccide: sono oggetti ed edifici a farlo. Ecco come proteggersi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è il terremoto di per sé che uccide le persone. Sono oggetti che cadono e vecchi edifici a farlo. La Croce Rossa, in virtù delle probabili prossime scosse che avverranno, ha stilato il vademecum su come proteggersi. Remy Bossu è il segretario ... (CNO-Webtv Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
di Redazione – All'appello dell'Avis per le donazioni di sangue di tutti i gruppi sanguigni per aiutare i feriti vittime del terremoto che questa notte ha colpito tragicamente il centro Italia, segue a ruota quello della Croce Rossa che invita a ... (Studio Cataldi)
Il corso permette di diventare volontari croce rossa e iniziare il percorso formativo per fare volontariato sia nell'ambito del sociale che sui mezzi di soccorso. Il termine delle iscrizioni è il 18 settembre. (Riviera24.it)
Nessuno, l’Amministrazione Comunale, le parrocchie cittadine, le associazioni di... (Bologna 2000)
Nelle agenzia bancarie della Repubblica è possibile effettuare il versamento sui ... (San Marino - libertas)
La cerimonia religiosa e civile di commemorazione verrà celebrata oggi 26 agosto alle ore 17.00 a Pomezia in Piazza Indipendenza. E’ lutto cittadino a Pomezia per le vittime del violento sisma che ha colpito il centro Italia. (IlCorrieredellaCitta.com)
Il documento prevede…Continua a leggere → (La Prima Pagina)