Inzaghi: «Inter vuota di testa e poco squadra! Cambi? Un motivo»

Inzaghi: «Inter vuota di testa e poco squadra! Cambi? Un motivo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi è stato intercettato a San Siro dopo il triplice fischio di Inter-Milan, derby valevole per la quinta giornata di Serie A vinto da rossoneri 2-1. Ecco le dichiarazioni rilasciate a caldo a DAZN dal tecnico nerazzurro SCONFITTA MERITATA – Simone Inzaghi parla così dopo il fischio finale di Inter-Milan: «Se il Milan può competere per il titolo? Assolutamente sì, il Milan è un’ottima squadra, stasera ha meritato la vittoria. (Inter-News)

Su altre fonti

+++ IL DERBY FRA INTER E MILAN LIVE +++ — Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, dove stasera, alle ore 20:45, andrà in scena il derby di Milano tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

Galante negli anni ha giocato diverse volte il derby Inter-Milan. Nel prepartita di Inter TV, l’ex difensore parla di stasera ma anche del passato. (Inter-News)

Serie A – Derby Inter-Milan 0-1: Pulisic firma un gol bellissimo! | LIVE News

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Gol in apertura di gara da parte di Pulisic, pareggiato poi dal sinistro di Dimarco, con il Milan che però alla distanza riesce a tenere testa alla squadra di Inzaghi, conquistando il nuovo vantaggio nel finale (minuto 89) grazie al colpo di testa di Gabbia. (TuttOggi)