Inzaghi: «Inter vuota di testa e poco squadra! Cambi? Un motivo»

Inzaghi è stato intercettato a San Siro dopo il triplice fischio di Inter-Milan, derby valevole per la quinta giornata di Serie A vinto da rossoneri 2-1. Ecco le dichiarazioni rilasciate a caldo a DAZN dal tecnico nerazzurro SCONFITTA MERITATA – Simone Inzaghi parla così dopo il fischio finale di Inter-Milan: «Se il Milan può competere per il titolo? Assolutamente sì, il Milan è un’ottima squadra, stasera ha meritato la vittoria. (Inter-News)

Su altre fonti

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

MILANO (ITALPRESS) – Il derby di Milano torna rossonero, con il Milan che batte per 2-1 l’Inter e interrompe la striscia di sei sconfitte consecutive in una stracittadina che, con questo atto, raggiunge anche il record di incassi nella storia della Serie A con un totale 7.626.430 euro. (TuttOggi)

LA PARTITA – Fabio Galante guarda la formazione del derby Inter-Milan: «Ci sono talmente tanti bravi giocatori che facciamo fatica a capire chi sia il titolarissimo e chi sia pronto a subentrare. C’era poi la partita di Champions League, quindi qualche cambio ci può stare. (Inter-News)

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, dove stasera, alle ore 20:45, andrà in scena il derby di Milano tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)