Un Fonseca aggressivo rivoluziona il Milan: fuori Theo e Leao! E in spogliatoio...

Due settimane di critiche dopo la sconfitta contro la Fiorentina con tanto di polemica sui rigori e sui rigoristi, il Milan torna a giocare stasera (ore 18:00) a San Siro contro l'Udinese per la sfida (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Alla vigilia del match contro l'Udinese, Paulo Fonseca ha parlato così in conferenza stampa della probabile formazione di domani: Fonseca: "Okafor contro l'Udinese? È una possibilità, ma non so se giocherà" (Milan News)

Conclusa la pausa per le nazionali, il Milan, che prima della sosta ha perso contro la Fiorentina, torna in campo a San Siro contro l'Udinese. E' una sfida che i rossoneri devono vincere a tutti i costi sia per non perdere altro terreno in classifica in campionato, sia per arrivare nel migliorare dei modi al successivo impegno di martedì in Champions League contro il Bruges, un'altra partita in cui i tre punti saranno obbligatori. (Milan News)

Alla vigilia della partita di sabato contro l'Udinese a San Siro, Paulo Fonseca chiarisce la sua posizione in merito ai comportamenti assunti dalla squadra al Franchi, tra rigori scambiati e poca aggressività. (Eurosport IT)

Milan-Udinese, a San Siro attesi oltre 70mila spettatori

Paulo Fonseca mostra i muscoli alla vigilia della sfida di San Siro contro l'Udinese. "La mia leadership non la ostento, non sono un attore. Se abbiamo un problema non me ne frega un cazzo del nome del calciatore, mi confronto direttamente con la squadra o con i giocatori che hanno sbagliato". (Sport Mediaset)

Dopo la sosta per le nazionali, finalmente si riparte con il weekend del campionato di Serie A. Si inizia subito con tanti appuntamenti cruciali, come ad esempio quello che vivrà a San Siro alle 18 il Milan contro l’Udinese, una partita fondamentale per i rossoneri che non possono sbagliare, se vogliono rilanciarsi prontamente verso le prime posizioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per la sfida di Serie A sono attesi a San Siro oltre 70mila spettatori: il pubblico rossonero continua a far sentire presenza, calore ed affetto a prescindere dai risultati. "Al Milan sono tutte decisive". (Milan News)