De Laurentiis, nuova accusa a carico: rientra l’acquisto di Manolas!

Aurelio De Laurentiis ancora nell’occhio del ciclone. Per il Presidente del Napoli arrivano altre accuse a carico dopo quelle legate alle plusvalenze fittizie: questa volta rientra l’affare Manolas. COMPLICAZIONI – Ancora guai per Aurelio De Laurentiis, al centro delle indagini della Guardia di Finanza e della Procura di Roma incentrate sulle presunte plusvalenze fittizie legate all’acquisto di Victor Osimhen. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel fascicolò di indagini si contesta al presidente del Napoli, il reato di falso in bilancio in relazione alla compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell’estate del 2019. L’accusa arriva nell’ambito dell’inchiesta relativa alle plusvalenze che coinvolgeva anche Osimhen. (IlNapolista)

Come riporta Sportmediaset, la Procura federale diretta dal procuratore Chinè ha già richiesto gli atti sull’indagine che coinvolge Aurelio De Laurentiis, presidente e proprietario del Napoli. L’accusa è di falso in bilancio. (IlNapolista)

La città di Napoli è pronta al salto verso una nuova dimensione grazie al restyling dello stadio Maradona e secondo le ultime indiscrezioni il progetto è stato già affidato ad un architetto. Si cerca l’intesa vicina con il Napoli di De Laurentiis e nei prossimi giorni potrebbero esserci grandi novità: lo stadio Maradona è pronto alla rivoluzione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Laurentiis indagato per falso in bilancio: nuovo capitolo sull’acquisto di Manolas

Quando nell’estate 2019 Ancelotti sedeva sulla panchina del Napoli, la dirigenza provò a migliorare il reparto difensivo creando un ipotetico bunker con Manolas, leader difensivo della Roma. Il centrale greco sarebbe stato il perfetto compagno per Koulibaly. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente del Napoli sotto indagine da parte della Procura di Roma: arriva anche la risposta dei legali (CalcioMercato.it)

La nuova accusa rientra nell’indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla società francese del Lille. (Calcio e Finanza)