Passeggiata fra le torri e i musei di Capo Vaticano per le Giornate Fai d'autunno

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Lametino INTERNO

Con l’Ottobre del FAI torna l’evento dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico d’Italia con l’apertura eccezionale di 700 luoghi inaccessibili o poco noti in oltre 350 città, il cui elenco si può consultare su giornatefai.it. Sabato 14 e domenica 15 ottobre 2023 si svolgerà, infatti, la dodicesima edizione delle Giornate FAI d’Autunno, l’amato e atteso evento di piazza che il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano ETS dedica ogni anno al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, promosso dai Gruppi FAI Giovani assieme a tutti i volontari della Rete Territoriale della Fondazione. (Il Lametino)

Su altre testate

WhatsApp Facebook Twitter Email Print Torna L’Autunno Musicale, tradizionale Rassegna di musica colta promossa dall’Associazione Anna Jervolino e dall’Orchestra da Camera di Caserta giunta alla 29esima edizione. (Caserta Web)

Il commissario straordinario Girolamo Pettrone ha accolto la richiesta protocollata dal delegato sannita Ferdinando Ielardi, concedendo l’apertura al pubblico dell’edificio di piazza IV Novembre. (NTR24)

«Sos patrimonio» è l’appello che il Fai lancia in occasione delle XII Giornate Fai d’autunno che si terranno in tutta Italia il 14 e 15 ottobre. (La Stampa)

Licata – La Confraternita di San Girolamo Licata – La Confraternita di San Girolamo vicina alla piccola Liro che sarà operata al cuore. Il Governatore Angelo Gambino ed il Cda hanno accolto favorevolmente l’istanza del Confratello medico Pietro Pisciotta che compie missioni periodiche in Africa. (Sardegna Reporter)

La “Giornata delle famiglie al Museo” (F@mu) è un’iniziativa che ha il patrocinio del Ministero della Cultura ed è mirata a stimolare e sviluppare nei bambini e nelle bambine l’interesse verso l’arte e il patrimonio culturale attraverso giochi ed eventi a loro dedicati. (Normanno.com)

Giornate Fai d'autunno: dalla Lecco sotterranea all'Officina Badoni, ecco tutti i gioielli da vedere Ritornano nel fine settimana del 14 e 15 ottobre 2023 le Giornate FAI D'Autunno, promosse in particolare dal Gruppo FAI Giovani in collaborazione con la Delegazione del FAI di Lecco. (Prima Lecco)