Milan, Cardinale sbotta: “Ho smesso di leggere i giornali, si inventano tutto!”
La pressione mediatica? “Ho smesso di leggere i giornali qui, perché possono semplicemente inventarsi tutto. Vedo tutto questo come una catena di valore con diversi componenti. I tifosi fanno il loro lavoro, ma il problema è che la maggior parte degli altri componenti della catena rende più difficile per noi offrire il meglio ai tifosi. I media spesso non aiutano, e nemmeno il governo. Di recente hanno tolto i vantaggi fiscali che ricevevamo quando pagavamo i giocatori, rendendo ancora più difficile per noi competere con altri campionati. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Stefano Cocirio, Chief Financial Officer del Milan, ha parlato del progetto di Gerry Cardinale per il club rossonero nel documento presentato dall'Harvard Business School, cominciando da Yonghong Li: "Gli abbiamo prestato 300 milioni di euro nell'aprile 2017. (TUTTO mercato WEB)
Avevo cercato lavori nella finanza, ottenendo un ruolo di analista. "Non avevo mai considerato lo sport come un percorso da intraprendere in carriera. (La Gazzetta dello Sport)
Vídeos OneFootball Vediamo le notizie più importanti riguardanti le big di Serie A. (OneFootball - Português do Brasil)
Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, nello studio dedicato al club da Harvard, ha analizzato la cessione dei rossoneri da Li Yonghong a Elliot, per il quale proprio Furlani lavorava com (TUTTO mercato WEB)
L'accordo proposto dal nostro Trust, che prevede un contributo totale di 1.000.000,00 euro e di piu, è disponibile da quasi dieci giorni e resta in attesa di una risposta ufficiale. (Tarantini Time Quotidiano)
Furlani: "Il giocatore sbagliato acquistato per 50 milioni con il contratto sbagliato può valere zero dopo un anno, ma il giocatore sbagliato con il contratto giusto potrebbe comunque valere 30 milioni" (Milan News)