ITALIANO: "VITTORIA DEDICATA A CHI SPALA ANCORA FANGO"
Doppia O, Orsolini e Odgaard. Ed è una vittoria che dá ossigeno alla classifica del Bologna."Una gara completa dal primo all'ultimo minuto. Importante la concretezza, sono stati bravi i ragazzi anche a tenere il risultato. Una vittoria che dedichiamo alla gente di Bologna in difficoltà e che spala fango. Ci tenevamo tantissimo. Si vedeva negli occhi dei ragazzi la voglia di prendersi i tre punti". Così Vincenzo Italiano nella sua lettura della partita dopo la vittoria 2-0 a Cagliari (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Il Bologna di Vincenzo Italiano torna ad assaporare il gusto della vittoria, andando a imporsi in casa del Cagliari. I gol di Riccardo Orsolini e Jens Odgaard regalano ai felsinei tre punti importanti, mentre per la squadra di Davide Nicola è un nuovo passo indietro. (Fcinternews.it)
Meglio che con Motta: a Cagliari il Bologna dell'anno scorso aveva perso, no? E la veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato. Scherzi a parte, il Bologna ha realizzato due gol... (Virgilio)
Riproduzione riservata Basket: la Dinamo oggi contro Lisbona in Europe Cup (L'Unione Sarda.it)
Il Cagliari esce sconfitto contro il Bologna, rimediando un 2-0 in casa che segna la seconda partita persa di fila. Un ritorno con i piedi per terra dopo il filotto di risultati che aveva fatto risalire la classifica ai rossoblù. (Cagliaripad.it)
Cagliari-Bologna 0-2: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri all’Unipol Domus. PRO (Zerocinquantuno.it)
Vittoria convincente per zero a due del Bologna a Cagliari e bel sospiro di sollievo per i rossoblù che placano la fame di successi. L'immagine simbolo è proprio Orsolini che a fine partita ha tirato proprio un bel sospirose ripreso dalle immagini tv di Dazn. (Tuttobolognaweb)