Vlahovic e la Juventus, un futuro incerto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Juventus, è al centro di numerose speculazioni riguardanti il suo futuro. Nonostante il contratto che lo lega al club bianconero fino al 2026, con uno stipendio che passerà da 10,5 a 12 milioni di euro, le trattative per un prolungamento con riduzione dell'ingaggio non hanno avuto successo. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha tentato di negoziare un accordo che potesse soddisfare entrambe le parti, ma senza esito positivo.
Vlahovic, considerato indispensabile per l'attacco della Juventus, è stato recentemente fuori per infortunio, mancando tre partite cruciali. Tuttavia, il suo ritorno in campo è atteso con impazienza, poiché il serbo è visto come una pedina fondamentale per la squadra allenata da Thiago Motta. Nonostante ciò, le voci di un possibile addio a fine stagione continuano a circolare, alimentate dalle difficoltà economiche del club e dalla necessità di fare cassa.
Giuseppe Iachini, ex tecnico della Fiorentina e conoscitore di Vlahovic, ha espresso la sua opinione sul futuro del giocatore, affermando che ci sono tutti i presupposti per un rinnovo con la Juventus. Secondo Iachini, la società non può permettersi di liberarsi facilmente di un attaccante così forte, soprattutto se vuole ottenere risultati importanti. Tuttavia, le parole di Iachini non sembrano bastare a placare le speculazioni sul futuro del serbo.
Nel frattempo, la Juventus deve fare i conti con numerose assenze a centrocampo, che hanno costretto l'allenatore a chiamare in prima squadra Augusto Seedorf Owusu, giovane centrocampista della Next Gen.