Catanzaro, Caserta prima di Bari: “gara complessa”. E parla di Iemmello e dei singoli: problema per Pittarello

Catanzaro, Caserta prima di Bari: “gara complessa”. E parla di Iemmello e dei singoli: problema per Pittarello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb SPORT

Si torna in campo dopo la sosta. Momento così e così per il Catanzaro, che ha ottenuto finora solo una vittoria e viene da un pareggio casalingo in extremis. Domani la squadra giallorossa scende in campo in anticipo, a Bari: “partita complessa, ma ci siamo preparati bene”, ha esordito mister Caserta alla vigilia. L’allenatore ha parlato della sosta: “non abbiamo lavorato solo sul campo, ma anche sui monitor e la sosta ci ha permesso di parlare singolarmente coi ragazzi. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico giallorosso dovrebbe optare nuovamente per il 3-5-2, modulo che finora ha dato più garanzie: in difesa Antonini affiancherà Brighenti e Scognamillo, mentre a centrocampo Situm e D’Alessandro dovrebbero essere schierati ai lati della mediana a tre composta da Koutsoupias, Petriccione e Pompetti (scalpitano anche Pontisso e Coulibaly). (Calcio Catanzaro)

Su quale Bari si vedrà dopo la sosta e su quali giocatori puntare: ''Sicuramente i nuovi acquisti potranno dare ancora tanto. (BARI CALCIO)

Sono passati undici giorni dall’ultima volta ai microfoni e dal rocambolesco pareggio contro il Modena agguantato sul filo di lana al “Ceravolo”; Fabio Caserta è tornato a parlare alla vigilia della sfida contro il Bari dicendosi «pienamente soddisfatto» di quanto fatto dai suoi durante la sosta e convinto che la gara del “San Nicola” potrà rappresentare l’atteso punto di svolta per il cammino in campionato. (CatanzaroInforma)

Novità su Dazn: domani prima partita trasmessa gratuitamente, ecco quale

Dazn annuncia che la sfida tra Bari e Catanzaro, che aprirà le danze della 9a giornata di campionato di Serie BKT, sarà trasmessa anche in modalità gratuita. I tifosi che non sono ancora abbonati a Dazn potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn. (CatanzaroInforma)

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Bari-Catanzaro. La sfida nello specifico, in programma venerdì 18 ottobre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Moreno Longo e il Catanzaro di Fabio Caserta (Bottadiculo)

Su DAZN la sfida tra Bari e Catanzaro che, domani alle 20:30, aprirà la nona giornata del campionato di Serie B, sarà trasmessa anche in modalità gratuita. I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire la partita in modalità gratuita andando su dazn. (Tutto Napoli)