Catanzaro, Caserta prima di Bari: “gara complessa”. E parla di Iemmello e dei singoli: problema per Pittarello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si torna in campo dopo la sosta. Momento così e così per il Catanzaro, che ha ottenuto finora solo una vittoria e viene da un pareggio casalingo in extremis. Domani la squadra giallorossa scende in campo in anticipo, a Bari: “partita complessa, ma ci siamo preparati bene”, ha esordito mister Caserta alla vigilia. L’allenatore ha parlato della sosta: “non abbiamo lavorato solo sul campo, ma anche sui monitor e la sosta ci ha permesso di parlare singolarmente coi ragazzi. (StrettoWeb)
La notizia riportata su altri giornali
Archiviata ormai la seconda sosta stagionale per gli impegni con le Nazionali, prenderà il via questa sera, con l'anticipo del 'San Nicola' tra Bari e Catanzaro, la 9ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi nella giornata di domenica; da segnalare che, per la prima volta in stagione, è stata inserita anche la fascia oraria della 17:15, due match su quel turno, uno sabato (Brescia-Sassuolo) e uno domenica (Cesena-Sampdoria). (TUTTO mercato WEB)
In generale sono 31 i precedenti in B tra le due squadra: sette vittorie biancorosse, tredici pareggio e undici vittorie dei giallorossi. (BARI CALCIO)
Un'assenza molto importante quella con cui ha dovuto fa i conti mister Caserta che, infatti, è riuscito a ottenere la sua unica vittoria in campionato proprio quando Iemmello ha fatto gol. Tra i principali protagonisti della gara in programma per questa sera ci sarà chiaramente Pietro Iemmello. (BARI CALCIO)
Di questo Catanzaro e Bari ne sono pienamente consapevoli: obbligati entrambi ad imprimere un’accelerata alla propria stagione per scrollarsi di dosso e seminare una volta per tutte i dubbi e le delusioni che hanno caratterizzato l’intera prima fase della stagione fino alla sosta di ottobre. (CatanzaroInforma)
L’altro piatto della bilancia presenta una discreta, e rispetto all’anno scorso quasi sconosciuta, solidità difensiva, che però non può bastare al “San Nicola”. Stasera a Bari Fabio Caserta va a caccia di uno sprint che cominci a far dimenticare un avvio col freno a mano tirato: un solo successo, tanti pareggi (cinque, più di ogni altro in B), pochi gol fatti (sette in otto gare) e poco spettacolo. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Il primo è dello scorso 24 settembre, quando una doppietta di Koutsoupias vanificò le reti di Sounas e Verna, in una delle ultime partite di Michele Mignani. (BARI CALCIO)