Catanzaro, Caserta prima di Bari: “gara complessa”. E parla di Iemmello e dei singoli: problema per Pittarello

Si torna in campo dopo la sosta. Momento così e così per il Catanzaro, che ha ottenuto finora solo una vittoria e viene da un pareggio casalingo in extremis. Domani la squadra giallorossa scende in campo in anticipo, a Bari: “partita complessa, ma ci siamo preparati bene”, ha esordito mister Caserta alla vigilia. L’allenatore ha parlato della sosta: “non abbiamo lavorato solo sul campo, ma anche sui monitor e la sosta ci ha permesso di parlare singolarmente coi ragazzi. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Di questo Catanzaro e Bari ne sono pienamente consapevoli: obbligati entrambi ad imprimere un’accelerata alla propria stagione per scrollarsi di dosso e seminare una volta per tutte i dubbi e le delusioni che hanno caratterizzato l’intera prima fase della stagione fino alla sosta di ottobre. (CatanzaroInforma)

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Bari-Catanzaro. La sfida nello specifico, in programma venerdì 18 ottobre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Moreno Longo e il Catanzaro di Fabio Caserta (Bottadiculo)

BariCatanzaro gratis su Dazn: come già fatto per altre partite di Serie B, l’emittente unica detentrice dei diritti della competizione ha annunciato che la partita che aprirà la 9a giornata e che andrà in scena allo Stadio San Nicola sarà trasmessa in modalità gratuita. (Stadionews.it)

Serie B: le probabili formazioni di Bari-Catanzaro

Bari-Catanzaro: Un incontro chiave tra due formazioni con obiettivi differenti: il Bari è alla ricerca di punti per consolidare la sua posizione nei playoff, mentre il Catanzaro è alla disperata ricerca di punti per evitare i playout. (Settecalcio)

Oggi alle 20:30 andrà in scena al San Nicola l'anticipo della nona giornata di Serie B tra Bari e Catanzaro. La squadra di Moreno Longo è reduce da due pareggi consecutivi con Cosenza e Cremonese ma ha decisamente cambiato passo dopo le due sconfitte consecutive nelle prime due giornate. (TUTTO mercato WEB)

Gli allenatori di Premier League elogiano Tuchel ma chiedono più opportunità per i tecnici inglesi Calcio (Diretta)