Catanzaro, Caserta prima di Bari: “gara complessa”. E parla di Iemmello e dei singoli: problema per Pittarello

Si torna in campo dopo la sosta. Momento così e così per il Catanzaro, che ha ottenuto finora solo una vittoria e viene da un pareggio casalingo in extremis. Domani la squadra giallorossa scende in campo in anticipo, a Bari: “partita complessa, ma ci siamo preparati bene”, ha esordito mister Caserta alla vigilia. L’allenatore ha parlato della sosta: “non abbiamo lavorato solo sul campo, ma anche sui monitor e la sosta ci ha permesso di parlare singolarmente coi ragazzi. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

"Dobbiamo proseguire il filotto positivo e tramutare le prestazioni importanti sempre in vittorie", ha aggiunto l'allenatore. Dobbiamo centrare una vittoria contro un avversario di valore, per il percorso che ha fatto lavorando bene negli ultimi due anni e mezzo": così il tecnico del Bari Moreno Longo ha presentato la sfida di domani contro i calabresi. (Sport Mediaset)

Il primo è dello scorso 24 settembre, quando una doppietta di Koutsoupias vanificò le reti di Sounas e Verna, in una delle ultime partite di Michele Mignani. (BARI CALCIO)

I primi gol e la prima vittoria in trasferta. L’altro piatto della bilancia presenta una discreta, e rispetto all’anno scorso quasi sconosciuta, solidità difensiva, che però non può bastare al “San Nicola”. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Bari-Catanzaro, domani sera alle 20.30, aprirà il nono turno del campionato di Serie B che torna dopo due settimane di stop dovute alla pausa per le gare delle nazionali. Un match che importante per entrambe le squadre che al momento stazionano nella parte destra della classifica, infatti la compagine pugliese finora ha raccolto 10 punti e occupa la dodicesima posizione, mentre le Aquile seguono a due lunghezze di distanza in sedicesima. (LaC news24)

Il tecnico giallorosso dovrebbe optare nuovamente per il 3-5-2, modulo che finora ha dato più garanzie: in difesa Antonini affiancherà Brighenti e Scognamillo, mentre a centrocampo Situm e D’Alessandro dovrebbero essere schierati ai lati della mediana a tre composta da Koutsoupias, Petriccione e Pompetti (scalpitano anche Pontisso e Coulibaly). (Calcio Catanzaro)

La Mantia? Adesso sta bene, può giocare anche da titolare. Pittarello ha un problema alla caviglia da inizio settimana, dobbiamo valutarlo. (Gazzetta del Sud)