La favola azzurra di Daniel arricchisce la saga dei Maldini: “Farà parlare di sé”

Gli occhi lucidi di papà Paolo, il sorriso di mamma Adriana che immortala con il cellulare l'ingresso in campo: per loro l’orgoglio di genitori, per tutti la storia del calcio italiano. Il debutto in azzurro di Daniel Maldini scrive la storia dello sport. 61 anni e un giorno dopo l'ultima partita di nonno Cesare e 22 anni e 118 giorni dopo l'ultima presenza di papà Paolo, è Daniel a vestire la maglia della Nazionale nella sfida contro Israele (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

«Sono contento che siano venuti e siano qua - dice sorridendo Daniel - Tanto poi ci sentiamo e parliamo quando sono a casa. Daniel Maldini parla ai microfoni di Rai Sport dopo il suo esordio in Nazionale. (Vanity Fair Italia)

Adani durante la telecronaca di Italia Israele alla Rai ha commentato con emozione l’esordio di Daniel Maldini in Nazionale. Adani ha fatto i complimenti a Daniel Maldini per l’esordio in Nazionale avvenuto durante Italia Israele. (Milan News 24)

Daniel Maldini scrive la storia: con il Milan non è un addio definitivo, ecco perché. E la Juventus…

Da ieri sera sono ufficialmente tre i Maldini ad aver vestito la maglia della Nazionale. Succes (TUTTO mercato WEB)

La leggenda dei Maldini. Dopo Cesare e Paolo l’Italia ha un nuovo Maldini che fa sognare: Daniel. Un attaccante dopo due difensori, elegante come papà Paolo e con il sorriso che ricorda nonno Cesare. Luciano Spalletti ha fatto esordire il figlio d’arte in Nazionale al minuto 74’ di Italia-Israele (finita 4-1) di Nations League. (Calciomercato.com)