Fiorentina, Barone: “Intervista Vlahovic di ieri mai autorizzata da noi”
Una querelle destinata a durare a lungo, quella tra la Fiorentina e Vlahovic, come rispecchiato dalle parole del dg Barone
Il Direttore Generale della Fiorentina, Joe Barone, durante la conferenza stampa di presentazione di Jonathan Ikoné ha risposto alle domande sulla situazione Vlahovic.
Ha fatto rumore, in particolare, l’intervista rilasciata dall’attaccante Viola a un media serbo nella giornata di ieri, a detta di Barone non autorizzata dalla società. (Calcio In Pillole)
Se ne è parlato anche su altri media
In sintesi: se è un top club, specie se inglese, allora è interessato al giovane serbo ex Partizan di Belgrado Né con la squadra, né con i tifosi, che dopo un breve, comprensibile momento di freddezza hanno sempre inondato di amore questo sorprendente centravanti. (Calciomercato.com)
Sì, vedo che c’è un gran palleggio. Secondo me sì, per la continuità e per il modo in cui esprimono il calcio (Viola News)
Restare a Firenze altri anni gli farebbe bene, tutti questi contratti che girano sono voci di procuratori, lui pensa al calcio come un giocatore dei vecchi tempi. vedi letture. Ospite di RTV38, l'ex viola Giuseppe Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così dell’esplosione di Vlahovic con la maglia viola: "È un ragazzo serio, che ha voglia di dimostrare. (TUTTO mercato WEB)
L’annuncio del dirigente viola. Nessuna riconciliazione tra la Fiorentina e Dusan Vlahovic rispetto all’apertura di ieri da parte dell’attaccante serbo. Joe Barone è tornato a parlare di Dusan Vlahovic dopo l’intervista rilasciata dall’attaccante della Fiorentina. (CalcioMercato.it)
Solo Dio sa cosa accadrà nel prossimo periodo, il mio desiderio è portare la Fiorentina in Europa dove manchiamo da molto tempo" Il bomber della Fiorentina Dusan Vlahovic non chiude del tutto le porte al club viola, anche se i margini di manovra per restare sono assai risicati. (Torino Granata)
Sì, vedo che c’è un gran palleggio In città c’è entusiasmo, vedo i tifosi contenti e io lo sono altrettanto". (Firenze Viola)