Como, Fabregas: "Contento, dobbiamo fare qualcosa di più per la finalizzazione"

Altri dettagli:
Lotta alle mafie

"Stiamo trovando un Como che sta competendo molto bene, siamo solidi difensivamente, ma dobbiamo fare di più negli ultimi 25 metri. Sono però molto contento di questa vittoria": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, dopo la vittoria per 2-0 contro il Lecce. "Abbiamo preparato la partita per andare a pressare perché sapevamo che rubando la palla in costruzione, possiamo essere bravi e lo abbiamo fatto. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Como sale così a 18 punti, mentre il Lecce resta fermo a 16. Si chiude anche la diciottesima giornata della Serie A, con le ultime due gare del 2024 del campionato italiano. (Il Romanista)

Allenatore: Fabregas 7. LECCE (4-3-3): Falcone 6.5; Dorgu 6, Baschirotto 5, Jean 5.5, Gallo 6 (15’st Oudin 5.5); Coulibaly 6.5 (39’st Sansone sv), Pierret 5.5 (1’st Kaba 6), Rafia 5.5; Pierotti 5.5 (39’st Bonifazi sv), Krstovic 5.5 (15’st Rebic 6), Morente 5.5. (Quotidiano Sportivo)

Pr Il Como ha chiuso nel migliore dei modi uno straordinario 2024. (TUTTO mercato WEB)

Il Como vince 2-0 lo scontro salvezza contro il Lecce: gol e highlights

Termina sul risultato di 2-0 il match del Sinigaglia tra Como e Lecce, posticipo della diciottesima giornata di Serie A. Tre punti importanti per la squadra di Fabregas che si allontana dalla zona rossa, i salentini perdono invece la seconda gara con Giampaolo alla guida. (Tutto Napoli)

Al 31', però, Nico Paz si è anche presentato dal dischetto per battere un rigore, sbagliandolo, nonostante la presenza di Strefezza e Cutrone. Proprio Cutrone aveva battuto l'altro rigore assegnato in campionato al Como, fallendo pure lui. (La Gazzetta dello Sport)

Termina sul risultato di 2-0 il match del Sinigaglia tra Como e Lecce, posticipo della diciottesima giornata di Serie A. Primo tempo caratterizzato dal rigore sbagliato di Nico Paz, respinto da Falcone con i piedi. (Tutto Napoli)