Le probabili formazioni di Lazio-Inter: le squadre, con qualche defezione, preparano il big-match

LAZIO INTER PROBABILI FORMAZIONI- Big match allo Stadio Olimpico di Roma dove, per il turno numero sedici della Serie A 2025, andrà in scena Lazio Inter. Una sfida che, secondo molti pareri, potrebbe anche lanciare i biancocelesti nella lotta per lo Scudetto 2025. Andiamo, quindi, a conoscere le probabili formazioni, con le possibili scelte di mister Baroni e di Simone Inzaghi. Le probabili formazioni di Lazio – Inter Come arriva la Lazio alla sfida contro l’ Inter Non ci potrebbe essere un momento migliore, per la Lazio, per affrontare l’Inter di Inzaghi. (Lazionews.eu)

Su altre testate

Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Tra gli 11 titolari di Simone Inzaghi ci sarà Denzel Dumfries, assente contro il Bayer Leverkusen per un’influenza. (Inter-News)

Manca sempre meno a Lazio-Inter e Simone Inzaghi mette a punto la sua probabile formazione. A due giorni dalla gara spunta una novità inaspettata nell’undici titolare. (Inter-News)

Sarà il Monday Night tra Lazio e Inter a chiudere il programma della 16° giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono reduci da 4 vittorie nelle ultime 5 partite di campionato e sono appaiate a 31 punti in classifica (nonostante l’Inter abbia una partita da recuperare, quella con la Fiorentina). (Sport Mediaset)

Serie A: piove sul bagnato per il tecnico, altro infortunio

Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

FORMA – La Lazio affronta l’Inter in uno stato di forma smagliante. L’obiettivo è quello di far vacillare le certezze nerazzurre. Carica dei recenti successi sia nella doppia sfida contro il Napoli che in Europa League contro L’Ajax, i biancocelesti studiano nuove mosse per incartare l’Inter. (Inter-News)

La Serie A è destinata a non fermarsi e per i tecnici non sempre ci sono buone notizie. Un giocatore si è ancora fermato per un problema fisico e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Sicuramente non una buona notizia per l’allenatore visto che dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza a partire dal weekend in corso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)