Serie A: il Milan vince in casa, l’Inter a Lecce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA SPORT

Ultimo aggiornamento il 13 Agosto 2022 – 23:38. (mi-lorenteggio.com) Milano, 13 agosto 2022 – A Lecce la partita si è conclusa con Lecce – Inter 1-2 con le reti di Lukaku, Cessay e Dumfries.

A San Siro, il Milan, in casa, ha battuto l’Udinese 4-2 nell’anticipo della 1/a giornata del campionato di calcio di Serie A con i goals di Becao per l’Udinese, Theo Hernandez su rigore all’11’, Rebic e Masina ancora per l’Udinese; nel secondo tempo Brahim Diaz e Rebic al 23′

(MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di mercato se n'è parlato tanto, la squadra è questa: ci manca un centrale al posto di Ranocchia e la società sta provvedendo a prenderlo Non mi va di scherzare su questo argomento, noi lottiamo per vincere: vedo che le altre squadre acquistano tutti i giorni mentre dell'Inter si parla solo delle vendite. (Tutto Juve)

Sull’altro campo, il Torino sbanca 2-1 Monza: la sblocca il neo arrivato Miranchuk, subito titolare e subito a segno. Due vittorie di misura nelle gare delle 20.45 del sabato di campionato. (Fiorentina.it)

Le pagelle dell'Inter - Lukaku è sempre lui, Dumfries salva Inzaghi. De Vrij 6 -Guida la difesa senza sbavature alternandosi con Skriniar nella marcatura di Ceesay limitandolo al meglio. (TUTTO mercato WEB)

A poco serve, in pieno recupero, il primo centrp storico dei brianzoli in Serie A firmato da Dany Mota OmercatoWEB.com. foto di www. (La Lazio Siamo Noi)

Non mi va di scherzare su questo argomento, noi lottiamo per vincere: vedo che le altre squadre acquistano tutti i giorni mentre dell'Inter si parla solo delle vendite. Di mercato se n'è parlato tanto, la squadra è questa: ci manca un centrale al posto di Ranocchia e la società sta provvedendo a prenderlo (Tutto Napoli)

Siamo in una situazione che gli altri acquistano e leggo che l'Inter è la favorita, lottiamo per vincere e quando vedo che gli altri acquistano e l'Inter sui giornali cede i giocatori non mi fa sorridere. (Calciomercato.com)