Musetti sa di chi è la colpa della sconfitta contro Draper: lo urla forte al suo angolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami Jack Draper si è confermato la bestia nera di Lorenzo Musetti. Terza vittoria nella semifinale di Vienna in altrettante partite nel circuito ATP tra i due 22enni separati nel ranking da una posizione. Brutto ko per il tennista italiano che nel finale del secondo set si è lasciato andare ad un sfogo in campo, assumendosi la responsabilità del suo rendimento deludente. Lo sfogo di Musetti nella partita contro Draper, Lorenzo si prende le responsabilità a rete ”È colpa mia, è colpa mia!”. (Fanpage.it)
Su altre testate
Karen Khachanov e Ben Shelton conquistano le finali rispettivamente a Vienna e Basilea, confermando il loro ottimo momento di forma nel finale di stagione. Il russo, numero 24 del mondo, ha conquistato l’ottava vittoria consecutiva superando Alex De Minaur (n. (LiveTennis.it)
Il tennista britannico, numero 18 al mondo, in finale affronterà il vincente della sfida tra Alex De Minaur e Karen Khachanov in programma nel pomeriggio. Lorenzo Musetti esce di scena in semifinale nell'Erste Bank Open', torneo Atp 500 che si disputa sui campi in cemento indoor di Vienna, in Austria. (Sport Mediaset)
Cala il sipario sull’avventura azzurra a Vienna: Lorenzo Musetti, ultimo italiano rimasto nel tabellone dell’Atp 500 in terra austriaca, cade in semifinale contro Jack Draper che chiude in due set 6-2 6-4 in un’ora e 50 minuti. (La Gazzetta dello Sport)
Una sconfitta da mal di testa per Lorenzo Musetti nella semifinale dell’ATP 500 di Vienna. (LiveTennis.it)
18 della classifica mondiale. Di fronte c'è Jack Draper, n. (Sky Sport)
La semifinale si apre con un break immediato che porta la firma di Draper. Esattamente come avvenuto contro Zverev l'azzurro cede subito il servizio, commettendo errori sia con il rovescio che con il diritto. (Eurosport IT)