Madrid, folla alla veglia per Liam Payne degli One Direction

Madrid, folla alla veglia per Liam Payne degli One Direction 20 ottobre 2024 Nel pomeriggio di domenica 20 ottobre in tantissimi si sono riuniti a Madrid per rendere omaggio all'ex star degli One Direction Liam Payne. Il cantante 31enne, che ha avuto successo anche come solista, è morto mercoledì dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. I fan hanno lasciato messaggi e fiori per la star e hanno cantato le canzoni degli One Direction. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Nel pomeriggio di domenica 20 ottobre in tantissimi si sono riuniti a Madrid per rendere omaggio all'ex star degli One Direction Liam Payne. Il cantante 31enne, che ha avuto successo anche come solista, è morto mercoledì dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in Argentina (Corriere TV)

L'autore di "Angels", 50 anni, ha confessato di essere ancora in uno stato di "shock, tristezza e confusione" per la scomparsa di Liam, avvenuta a soli 31 anni dopo esser precipitato dal balcone di un hotel di Buenos Aires (Il Fatto Quotidiano)

L’iniziativa, nata spontaneamente tra i fan locali, sarà un’occasione per omaggiare la carriera e la vita di Liam, che con la sua musica ha segnato intere generazioni di giovani in tutto il mondo. (varesenews.it)

Che cosa sappiamo sulla morte di Liam Payne, ex One Direction: la droga, i problemi con Niall Horan, le accuse della ex fidanzata Maya Henry

Il collega Zayn Malik posticipa le date americane del suo tour vista "la straziante perdita" Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Una follia da girone dantesco ha accompagnato le ultime ore di vita della pop star britannica Liam James Payne, ex membro del gruppo One Direction, precipitato dal terzo piano dell’hotel Casa Sur, nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires (Il Centro)

Ma mentre le autorità ricostruiscono l'accaduto, nell'attesa soprattutto di capire se si sia trattato di un gesto volontario o di una caduta incidentale, online spuntano video e testimonianze degli ultimi momenti di vita del 31enne britannico, così come riaffiorano articoli che ne raccontano gli ultimi mesi, restituendo un quadro complicato, fra le probabili ipotesi che il cantante e chitarrista fosse in stato alterato al momento della morte (ma sarà necessaria l'autopsia per averne certezza), i possibili problemi di salute mentale e le recenti critiche per alcuni comportamenti descritti come «tossici» nei confronti di una ex fidanzata. (Corriere della Sera)