Xiaomi svela Redmi Watch 5 Lite e Active: display e autonomia super a prezzo accessibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa mattina Xiaomi ha svelato Redmi Watch 5 Lite e Redmi Watch 5 Active, i due nuovi smartwatch con ampio display e fino a 18 giorni di autonomia progettati per migliorare la vita di tutti i giorni. Watch 5 Lite e Active portano in dote nuove funzionalità avanzate dal punto di vista della connettività e del monitoraggio della salute, mantenendo un prezzo accessibile a tutti: la versione Lite è disponibile a partire da 52,99 euro, quella Active da 34,99 euro. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

È da un po’ che hai l’idea di acquistare uno smartwatch mai prezzi in cui ti sei imbattuto sono troppo alti per i tuoi gusti? Allora oggi ho scovato l’offerta perfetta per te. Se vai subito su Amazon puoi mettere nel tuo carrello questo smartwatch a soli 16,99 euro, invece che 89,99 euro. (Telefonino.net)

Pubblicità Di smartwatch ne esistono ormai a centinaia, ma quello chiamato S11 che oggi potete comprare in offerta si distingue per le sue funzioni dedicate al monitoraggio della salute. (macitynet.it)

Progettati per migliorare la vita di tutti i giorni, i due wearable dispongono di funzionalità avanzate di connettività e monitoraggio della salute ad un prezzo accessibile. In particolare, Redmi Watch 5 Active porta l’esperienza utente ad un livello superiore, con un ampio display Lcd da 2 pollici che vanta un rapporto screen-to-body superiore al 70% e un ppi più elevato del 24,4% per una visualizzazione cristallina e una navigazione senza sforzo. (ilmattino.it)