No agli svincolati nonostante il ko di Bremer. La Juventus in difesa resta così fino a gennaio

TMW No agli svincolati nonostante il ko di Bremer. La Juventus in difesa resta così fino a gennaio 636 minuti giocati fino a questo momento, sempre titolare e mai sostituito. Il ruolino di marcia di Gleison Bremer è (era) di quelli deluxe. Il perno della difesa della Juventus, l'insostituibile di Thiago Motta in un reparto fino ad ora capace di subire solamente 3 gol in 8 partite disputate. Insomma, anche i numeri confermano quanto sia importante il brasiliano per la Juventus, per questo il grave infortunio accusato dal brasiliano rappresenta come non mai una tegola pesantissima per la Juve e per Thiago Motta, che come detto dovranno rinunciare al brasiliano per almeno 6 messi (ma probabilmente saranno di più). (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il brasiliano resterà fuori circa sei mesi, la stagione è compromessa, se non addirittura finita: nei prossimi giorni subirà un intervento chirurgico. Per Nico Gonzalez lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra: l’obiettivo è riaverlo in campo il 27 ottobre per Inter-Juventus (Agenzia askanews)

Già, tutto facile a dirsi, ma chi può realmente arrivare? Così, primo impatto: si va a vedere la lista degli svincolati, anche perché il campionato e la Champions - più la Coppa Italia - mica aspettano. (Calciomercato.com)

– La brutta notizia era nell’aria ed è arrivata. Responso duro dagli esami strumentali e comunicato Juve che non lascia spazio a dubbi: lesione del legamento crociato anteriore sinistro. (Quotidiano Sportivo)

Sky Sport, Cosatti: "Nico Gonzalez salterà il Cagliari e difficilmente andrà in nazionale"

Sono tanti i giocatori della Juventus che in queste ore, hanno deciso di mandare il loro messaggio di incoraggiamento a Gleison Bremer che si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro. (Tutto Juve)

Le alternative non sono molte e così Thiago Motta potrebbe anche pensare a una soluzione interna. (Fanpage.it)

Il punto di Sergio Demuru Cagliari, in primo piano problema comunicazione. Da Ranieri e Nicola, è cambiato tutto. Ma il tecnico rossoblù non è a rischio. La cura per il mal di gol senza punta di diamante (Tutto Cagliari)