Dimarco: "Ready to put on a show against a strong opponent" | OneFootball
Inter return to San Siro for another European night. On Tuesday 26 November at 21:00, the nerazzurri face RB Leipzig on Matchday Five of the League Phase of the UEFA Champions League. On the eve of the clash, Federico Dimarco, spoke to journalists in a press conference. There's a great chance for Inter to proceed to the next round. You have to, however, beat RB Leipzig first: what sort of game are you expecting? "Yes, we will have to put in a good performance against a strong opponent, we have to try and win in front of our fans and bring home the three points". (OneFootball - Français)
Su altre fonti
La chance di andare avanti è concreta. "Dobbiamo fare una grande partita contro una squadra forte, servirà una grande prestazione". (Fcinternews.it)
Un altro ko pesante alla vigilia della gara di Champions tra Inter e Lipsia. Gara che il calciatore non giocherà a causa di un infortunio muscolare. Già è arrivato l’annuncio ufficiale del club. Un’altra tegola alla vigilia del match di Champions League (CalcioMercato.it)
Abbiamo fatto nove vittorie e due pareggi nelle ultime undici partite e nonostante questo siamo lì con le altre perché corrono come noi. "Ho visto l'Inter prima squadra al mondo, ma è sempre una statistica. (Il Mattino di Padova)
I nerazzurri sono reduci dal successo di misura a San Siro contro l' Arsenal , che gli ha consentito di salire a 10 punti in classifica. Di fronte un avversario che, fino ad ora, non ha collezionato neanche un punto dopo quattro gare di Champions. (Tuttosport)
L'Inter si prepara a tornare a giocare in UEFA Champions League. (Calciomercato.com)
La quinta giornata contro i tedeschi, ancora a quota zero, potrebbe sembrare in discesa per i nerazzurri che però non vogliono, e non possono, sottovalutare l'avversario. Archiviata la larga vittoria in campionato, gli uomini di Simone Inzaghi si preparano ad accogliere a San Siro il Lipsia per non perdere il passo con le posizioni d'alta classifica del girone unico della Champions. (Sport Mediaset)