Borse Europa partono con il piede giusto nel giorno della Bce
Borse Europa partono con il piede giusto nel giorno della Bce Le principali Borse europee aprono la seduta odierna in live rialzo nel giorno della Bce. Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)
Ne parlano anche altre testate
Global CIO Fixed Income di Allianz Global Investors - prevede che la Banca Centrale Europea ridurrà i tassi di interesse di 25 punti base nella riunione del 12 dicembre 2024, portando il tasso sui depositi al 3%. (SoldiOnline.it)
Dopo i record del Nasdaq, le Borse europee aprono in cauto rialzo nel giorno della Bce, mentre si attendono anche novità sul Governo francese. La Banca Nazionale Svizzera taglia i tassi di 50 punti. Piazza Affari maglia rosa trainata da Cucinelli – Segui la DIRETTA (FIRSTonline)
Romain Boisset, RTS Altre lingue: 2 IT originale English en More parcels stolen in French-speaking Switzerland Di più More parcels stolen in French-speaking Switzerland 5 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Francoforte Chiusura in frazionale ribasso per Wall Street, con ilche lascia sul parterre lo 0,22%; al contrario, in forte aumento il, che con il suo +1,85% termina a quota 21.763,98 punti.Tokyo amplia la performance positiva dell'1,21% e chiude a 39.849,1 punti. (Teleborsa)
Qualora l’Eurotower dovesse sforbiciare gli indici di 25 punti base, la rata di un mutuo variabile standard potrebbe scendere di circa 18 euro nei prossimi mesi, passando dagli attuali 682 euro a 664 euro. (ilmessaggero.it)
La stagione delle feste, sinonimo di picco di attività per la posta, è anche caratterizzata da un aumento dei furti di pacchi. Nella Svizzera francese, questa tendenza sta diventando sempre più preoccupante. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)