MotoGP, Jorge Martin pronto alla sfida: “Non sono preoccupato”

Secondo tempo nelle FP1 e terzo nelle pre-qualifiche: questi i risultati di Jorge Martin oggi a Motegi. Il leader della classifica generale MotoGP non sembra a un livello simile a quello di Mandalika, sarà necessario fare qualche intervento sulla sua Ducati per consentirgli di avere un feeling migliore. MotoGP Motegi, l’analisi di Martin Il pilota … (Corse di Moto)

Su altri giornali

Considerando le premesse con cui si era avvicinato alla Tissot Sprint ( la cronaca), Jorge Martin ha massimizzato il risultato al Mobility Resort Motegi. (Corse di Moto)

Un anno dopo nulla sembra cambiato per il Gp del Giappone , con i due piloti della Ducati ancora impegnati in un testa a testa che promette di concludersi solo tra cinque tappe, a Valencia. Nel 2023 a Motegi fu doppietta per Jorge Martin, in lotta con Francesco Bagnaia per il titolo mondiale poi conquistato dall'italiano. (Eurosport IT)

Non volevo prendere rischi, ho preferito arrivare quarto piuttosto che rischiare una caduta". Sprint in rimonta per Martin, partito 11° e arrivato 4°. (Sky Sport)

MotoGP 2024. GP del Giappone. Jorge Martin: "Chi indovina la gomma vince domenica"

Ma ho lavorato tanto su di me, per tutto l'anno, e sento di avere fatto un passo di crescita importante a livello mentale". "Ora mi diverto, l'anno scorso per me fu un incubo. Anche se ero davanti non mi divertivo, adesso invece mi sento bene". (sport.tiscali.it)

Io non ho ancora la massima fiducia in sella– spiega Jorge - quindi spero di migliorare per domenica, pur essendo ora uno dei più veloci. Inizia con un terzo tempo nella Practice il fine settimana giapponese di Jorge Martin, che dunque pare sin da subito candidarsi nuovamente per un ruolo da protagonista. (Motosprint)

Nonostante il terzo tempo nella sessione di oggi, Jorge Martin non sembra essere totalmente sereno. Lo spagnolo non si è trovato da subito bene con la sua moto e ora i pensieri vanno già alla gara di domenica e alla decisione delle gomme, considerando che, secondo le previsioni del meteo, domani pioverà tutto il giorno in GIappone. (Moto.it)