Sciopero, treni a rischio lunedì 30 settembre: tre giorni da incubo per i pendolari milanesi in meno di un mese

Sciopero, treni a rischio lunedì 30 settembre: tre giorni da incubo per i pendolari milanesi in meno di un mese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mitomorrow INTERNO

Settembre e ottobre saranno mesi complicati per i pendolari milanesi, con tre giornate di sciopero programmate nel giro di poco più di due settimane, che potrebbero mettere in crisi la circolazione di metropolitane, autobus, tram e treni. Ecco nel dettaglio cosa aspettarsi. Sciopero lunedì 30 Il primo sciopero coinvolgerà il personale ferroviario di Trenord e partirà alle 3 del mattino di lunedì 30 settembre, per terminare alle 2 del mattino del 1° ottobre. (Mitomorrow)

Ne parlano anche altre testate

Sarà un lunedì nero per i pendolari: il 30 settembre 2024 è indetto uno sciopero del trasporto ferroviario che avrà ripercussioni su tutta la rete regionale e suburbana. Dalle 3 di lunedì 30 settembre alle 2 di martedì 1° ottobre le organizzazioni sindacali Orsa e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. (Prima Treviglio)

I treni... A incrociare le braccia sarà il personale dell'azienda ferroviaria regionale Trenord. (Virgilio)

I treni garantiti Lo sciopero Trenord del 30 settembre (Virgilio Notizie)

Quando sarà lo sciopero dei treni: data e orari

Dalle ore 3.00 di lunedì 30 settembre alle ore 2.00 di martedì 1 ottobre le organizzazioni sindacali ORSA e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. (Luino Notizie)

Dalle 3 di lunedì 30 settembre alle 2 di martedì 1° ottobre 2024 le organizzazioni sindacali ORSA e Uiltrasporti hanno proclamato uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. (Prima Lecco)

Dalle ore 3 di lunedì 30 settembre alle ore 2 di martedì 1° ottobre le organizzazioni sindacali ORSA e Uiltrasporti hanno indetto uno sciopero che, per l’intera giornata di lunedì, avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. (IL GIORNO)