Sciopero, treni a rischio lunedì 30 settembre: tre giorni da incubo per i pendolari milanesi in meno di un mese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mitomorrow INTERNO

Settembre e ottobre saranno mesi complicati per i pendolari milanesi, con tre giornate di sciopero programmate nel giro di poco più di due settimane, che potrebbero mettere in crisi la circolazione di metropolitane, autobus, tram e treni. Ecco nel dettaglio cosa aspettarsi. Sciopero lunedì 30 Il primo sciopero coinvolgerà il personale ferroviario di Trenord e partirà alle 3 del mattino di lunedì 30 settembre, per terminare alle 2 del mattino del 1° ottobre. (Mitomorrow)

Ne parlano anche altre testate

Sciopero dei trasporti confermato. Lunedì 30 settembre sarà una giornata difficile per pendolari e turisti alle prese con i treni. Per 23 ore il personale di Trenord incrocerà le braccia. Non quello di Trenitalia e Atm Milano che non rientrano nel blocco della circolazione. (Espansione TV)

Leggi tutta la notizia Tutto colpa di alcuni scioperi in programma, che promettono di... (Virgilio)

Dalle 3 di domani 30 settembre alle ore 2 di martedì primo ottobre 2024, le sigle sindacali UILTRASPORTI e ORSA hanno proclamato una giornata di sciopero, che potrà generare ripercussioni al servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale e la Lunga Percorrenza di Trenord (IL GIORNO)

Sono previste le fasce di garanzia. Treni dunque regolari solo dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. Difficile prevedere l'adesione allo sciopero. In un documento i sindacati spiegano che l'agitazione la salvaguardia di miglioramenti normativi conquistati negli e che “dal 2019, la società ha scelto di non rispettare più quanto liberamente convenuto tra le parti, ponendo in essere continue azioni unilaterali”. (TGR Lombardia)

Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per il Malpensa Express. Viaggeranno i treni con partenza prevista dopo le 6 e dopo le 18, con arrivo previsto entro le 9 ed entro le 21. (Il Saronno)

Sciopero Trenord, sarà un lunedì nero per pendolari e viaggiatori a causa dello sciopero di Trenord indetto per la giornata di domani, lunedì 30 settembre, Per 23 ore il personale... (Virgilio)