Un Episodio Preoccupante allo stadio Castellani

Un grave incidente si è verificato durante la partita di campionato tra Empoli e Napoli, che ha avuto luogo allo stadio Carlo Castellani. La situazione ha suscitato indignazione e preoccupazione, specialmente in considerazione del coinvolgimento di una giovane bambina. La Denuncia della Giornalista A dare voce all’accaduto è stata la giornalista di Canale 8 Italia, Mele, attraverso un post sui social media. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

6 Vasquez Nemmeno un intervento di rilievo, ma deve arrendersi sul rigore. 6 Goglichidze Tenace e concentrato, concede poco. Dal 34' st Haas sv. (la Repubblica)

Varriale apre il suo intervento sottolineando un dato importante: l’Empoli ha subito il primo KO casalingo della stagione. Enrico Varriale, noto giornalista sportivo, ha espresso le sue riflessioni sulla vittoria del Napoli a Empoli attraverso un commento pubblicato sulla piattaforma X (precedentemente conosciuta come Twitter). (Terzo Tempo Napoli)

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli entrato oggi nella ripresa della sfida contro l'Empoli al Castellani, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta 0-1 (gol di Kvaratskhelia su calcio di rigore) grazie anche al suo contributo: "Per arrivare su in alto è importante un aspetto in particolare, ovvero avere la fame di vincere da parte di tutti, non solo degli undici che giocano. (AreaNapoli.it)

Pastore: "Napoli, non sono soddisfatto per la vittoria ad Empoli. A Caprile domanda squallida"

Napoli dai due volti per Antonio Conte a Empoli. Dopo un brutto primo tempo, gli azzurri hanno cambiato atteggiamento nella ripresa e hanno espugnato un campo difficile grazie ad un rigore di Kvara. L'allenatore non ha nascosto il disappunto per un approccio assai al di sotto delle aspettative da parte dei suoi, mostrandosi poi soddisfatto per la reazione del gruppo spronato all'intervallo. (Fanpage.it)

L’Empoli ha subito una sconfitta in casa contro il Napoli, una partita caratterizzata da un episodio controverso che ha suscitato molte discussioni. Questo risultato ha alimentato polemiche e dibattiti, in particolare riguardo alla decisione arbitrale. (Terzo Tempo Napoli)

"Un Lukaku così non serve alla causa e Conte, da ottimo professionista, lo ha capito perfettamente, correndo ai ripari", ha spiegato il gironalista. (AreaNapoli.it)