Nuove BMW M 1000 RR 2025, BMW S 1000 RR 2025 [GALLERY]

Per il 2025 BMW aggiorna la sua hypersport, fresca vincitrice del Campionato Mondiale Superbike, sia nell'allestimento S 1000 RR che in quello da homologation special M 1000 RR. S 1000 RR: come cambia per il 2025 La supersportiva S 1000 RR viene evoluta per il 2025 in un'ottica ancora più dedicata all'uso in pista. Resta fermo il motore quattro cilindri da 154 kW (210 hp) a 13.750 rpm, che però adesso è omologato Euro 5+. (Moto.it)

Su altri giornali

Sul piano sportivo, l’obiettivo della casa tedesca nel 2025 sarà quello di vincere di nuovo il titolo piloti Superbike, cosa successa per la prima volta quest’anno con Toprak Razgatlioglu. BMW ha mostrato al mondo la nuova M 1000 RR, un’evoluzione rispetto al modello visto nel 2024. (Corse di Moto)

Vediamo quindi, nel dettaglio, le novità modello per modello. Gli aggiornamenti tangenti ai quattro modelli, S 1000 R, S 1000 RR, M 1000 R ed M 1000 RR, riguardano l’omologazione Euro5+ per i loro motori quattro-in-linea e l’arrivo dell’acceleratore a corsa corta, che come suggerisce il nome prevede un angolo di rotazione ridotto per comandare l’apertura delle valvole farfalla. (Motociclismo.it)

Una moto pensata per accontentare al meglio gli appassionati di moto sportive che cercano un oggetto super performante e capace di grande versatilità. Sempre più allineate alla categoria Hypernaked offrono cavalli in quantità e dotazioni elettroniche di ultimissima generazione. (Moto.it)

BMW M 1000 R/RR e S 1000 R/RR 2025: Zero compromessi - News - Pagina 2

BMW sarà presente a Eicma con l'aggiornamento delle due supersportive M 1000 RR e S RR 2025. Ciò anche grazie ai 6 CV guadagnati dal quattro cilindri in linea con fasatura variabile, che ora eroga un totale di 218 CV a 14.500 giri. (Sport Mediaset)

Questo incremento di potenza è stato ottenuto grazie a una nuova geometria dei condotti di aspirazione e a una mappatura delle centralina rivista. La coppia massima invece rimane di 114 Nm a 9.250 giri/min. (inSella)

Andando nello specifico, la superbike BMW M 1000 RR vede un importante incremento della potenza del motore quattro cilindri nell’ordine dei 6 CV, raggiungendo così quota 218, grazie a un ampio pacchetto di interventi tecnici. (InMoto)