LBA, Supercoppa italiana: la Virtus Bologna in finale contro Milano, dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

La Virtus Segafredo Bologna si impone contro il Napoli Basket nella seconda semifinale della Frecciarossa Supercoppa 2024. Questa sera, all'Unipol Arena, davanti a migliaia di tifosi, contenderà il trofeo all' Olimpia Milano, che ha vinto ieri la prima semifinale contro la Reyer Venezia . Avvio di partita ad alto ritmo ed equilibrato, con Copeland dall’arco e Treier sotto i tabelloni ad accendere i partenopei mentre Zizic nel pitturato e il primo squillo di Clyburn scuotono i bianconeri (7-6). (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una storia infinita, la storia recente del basket italiano: Virtus Bologna e Olimpia Milano. La Segafredo supera 96-87 Napolibasket nella seconda semifinale e va a caccia del poker di successi in questo trofeo mentre Milano, che ha superato Venezia , proverà ad alzare una coppa che manca dal 2020. (Eurosport IT)

Basket Supercoppa Italiana: la finale per il primo trofeo stagionale ha rispettato i pronostici della vigilia: domenica 22 settembre dalle 18.00 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, a contendersi il titolo sono le due protagoniste degli ultimi anni della pallacanestro nazionale, l’EA7 Emporio Armani Milano e la Virtus Segafredo Bologna, pronte a regalare un altro capitolo della loro storica rivalità. (SNAI Sportnews)

Queste le parole di coach Ettore Messina nel post partita: Abbiamo vinto giocando una partita molto concreta, anche se qualcuno era più teso ed ha avuto problemi di falli. Tre quarti molto concreti. Inconsciamente abbiamo pensato la partita fosse finita ed abbiamo giocato un ultimo quarto non molto concentrato. (BPD - Backdoorpodcast)

Dopo la vittoria della Virtus Bologna sulla GeVi Napoli, arrivata non senza qualche brivido, nella seconda semifinale di Frecciarossa Supercoppa 2024 si è presentato davanti ai giornalisti Luca Banchi. (BPD - Backdoorpodcast)

Casalecchio di Reno, 22 settembre 2024 – Ad appena tre mesi dall’ultima finale scudetto, EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna si ritroveranno nuovamente di fronte: questa volta in palio c’è però la Supercoppa 2024 targata Frecciarossa (Quotidiano Sportivo)

Da una parte i campioni d’Italia dell’Olimpia Milano, che in semifinale hanno sconfitto la Reyer Venezia per 73-62 con un Nikola Mirotic dominante. (OA Sport)