LBA, Supercoppa italiana: la Virtus Bologna in finale contro Milano, dove vederla in tv

La Virtus Segafredo Bologna si impone contro il Napoli Basket nella seconda semifinale della Frecciarossa Supercoppa 2024. Questa sera, all'Unipol Arena, davanti a migliaia di tifosi, contenderà il trofeo all' Olimpia Milano, che ha vinto ieri la prima semifinale contro la Reyer Venezia . Avvio di partita ad alto ritmo ed equilibrato, con Copeland dall’arco e Treier sotto i tabelloni ad accendere i partenopei mentre Zizic nel pitturato e il primo squillo di Clyburn scuotono i bianconeri (7-6). (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Saranno Olimpia Milano e Virtus Segafredo Bologna a giocarsi quest’oggi, domenica 22 settembre alle ore 18:00, la finale di Supercoppa Italiana. L’EA7 Emporio Armani Milano vince 73-62 nella prima semifinale della Frecciarossa Supercoppa 2024 contro l’Umana Reyer Venezia (VareseSport)

Sarà ancora una volta Milano contro Bologna. La sfida che ha deciso lo scudetto nelle ultime quattro stagioni (tre vittorie dell’Olimpia e una della Virtus) assegnerà stasera (ore 18) anche il primo trofeo della nuova, la Supercoppa. (la Repubblica)

Dopo la vittoria della Virtus Bologna sulla GeVi Napoli, arrivata non senza qualche brivido, nella seconda semifinale di Frecciarossa Supercoppa 2024 si è presentato davanti ai giornalisti Luca Banchi. (BPD - Backdoorpodcast)

Da una parte i campioni d’Italia dell’Olimpia Milano, che in semifinale hanno sconfitto la Reyer Venezia per 73-62 con un Nikola Mirotic dominante. (OA Sport)

Dall'ultima serie Scudetto alla Frecciarossa Supercoppa 2024, ecco come sono cambiate Olimpia e Virtus: l'analisi della finale di stasera SUPERCOPPA (Sport Mediaset)

Una finale a cui biancorossi e bianconeri, che possono fare affidamento su roster profondi ed estremamente ricchi dal punto di vista di esperienza e qualità, arrivano dopo aver superato rispettivamente Umana Reyer Venezia e Generazione Vincente Napoli al termine di due gare con alcune similitudini. (Quotidiano Sportivo)