Esposito-Inter, rinnovo. Europei o Mondiale per club? Priorità! – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Esposito ha rinnovato con l’Inter. Ieri, il ragazzo del 2005 si è recato in sede per mettere nero su bianco il tutto. E in estate la doppia opzione tra Europei e Mondiale per Club. La decisione è comunque già nell’aria. BLINDATO – Francesco Pio Esposito, presente e soprattutto futuro dell’Inter. Ieri il baby attaccante del 2005, capocannoniere della Serie B con 14 centri stagionali, si è recato in sede a Milano, insieme al padre e all’agente Mario Giuffredi, per firmare il suo rinnovo di contratto fino al 2030. (Inter-News)

Su altri giornali

Emergono ulteriori dettagli riguardo a quella che è la posizione di Marusic, ancora incerto della sua permanenza alla Lazio (LazioNews24.com)

Un gol ogni due partite. È questa la media gol con cui viaggia Francesco Pio Esposito in Serie B con lo Spezia. Con 14 reti realizzate fino a questo momento sta cercando di trascinare la sua squadra in A, ed è al momento anche capocannoniere della competizione. (Il Nerazzurro)

RINNOVO PIO ESPOSITO – «La quadra era stata trovata a inizio mese dall’agente Mario Giuffredi con il dt interista Piero Ausilio in un summit tenutosi poche ore prima della super sfida di campionato al Maradona contro il Napoli. (InterNews24.com)

Pio Esposito Inter, il programma del club per il futuro del baby bomber dopo la firma sul rinnovo di contratto: ecco cosa filtra per l’anno prossimo (InterNews24.com)

Erano giorni che si sapeva dell'intesa di massima raggiunta per il rinnovo del contratto di Francesco Pio Esposito con l'Inter, ora però il capocannoniere della Serie B ha messo la firma sui documenti. (Sport Mediaset)

In casa Napoli è arrivato un annuncio sulla possibilità di vedere con la maglia dell’Inter Il Napoli, dopo la sosta per lasciare spazio ai vari impegni delle nazionali, è atteso dalla gara di domenica sera dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)