Celebrato a Milano il funerale di Mauro Bellugi, presente una delegazione del Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina, presso la Basilica di Sant’Ambrogio a Milano, è stato celebrato il funerale di Mauro Bellugi, stopper che vestì la maglia rossoblù dal 1974 al 1979 indossando anche la fascia da capitano.
Fonte e foto: bolognafc.it
Alla cerimonia, a cui hanno preso parte circa cento persone fra appassionati e sportivi, era presente una delegazione del Bologna.
Su altri giornali
Un lungo e rispettoso silenzio ha accolto l'ingresso nella Basilica del feretro, sul quale è stata posta una sciarpa nerazzurra. Fuori dalla Basilica, anche i tifosi della Curva Nord hanno voluto omaggiare l'ex terzino-stopper dei nerazzurri con uno striscione: "Buon viaggio, Bellugi, eroe nerazzurro". (Fcinternews.it)
Questa mattina, nella Basilica di Sant'Ambrogio a Milano si sono celebrati i funerali alla presenza della sua famiglia. Un amore mai tramontato e ricambiato dalla famiglia Morattiche era proprietaria dell'Inter ai tempi in cui lui giocava nell'Inter (fcinter1908)
Molti cittadini comuni, diversi tifosi di fede nerazzurra ma anche tanti rappresentanti della storia interista che non hanno potuto mancare all'ultimo saluto a Bellugi. Grande cordoglio del mondo dello sport e del calcio in particolare, ma anche di molti cittadini milanesi che non hanno voluto mancare all'ultimo saluto a Bellugi in occasione dei funerali celebrati nella mattinata di martedì 23 febbraio. (Sport Fanpage)
Milano, 23 febbraio 2021 - Commosso addio a Mauro Bellugi, il l'ex difensore dell'Inter scomparso sabato scorso per le conseguenze del Covid-19, per cui aveva anche subito l'amputazione delle gambe nel dicembre scorso. (IL GIORNO)