Michele Placido: "Provai a baciare Ornella Muti e lei mi rifilò una sberla. Ho sempre sofferto di depressione"

"Ornella era bellissima, corteggiatissima. Giravamo Romanzo popolare di Monicelli, eravamo segretamente innamorati ma non potevamo dirlo sul set. Nemmeno ce lo dicevamo tra noi. Una sera nell’ascensore del residence dove abitavamo provai a darle un bacio, lei mi rifilò una sberla", Michele Placido si racconta in un'intervista a Corriere della Sera. Sulla sua attuale moglie, di 28 anni più giovane Mi ha prolungato la giovinezza. (L'HuffPost)

Su altri media

“Mi ha prolungato la giovinezza. E’ una bellissima storia. Ci siamo fusi” Michele Placido, attore e regista, si racconta sulle pagine del Corriere della Sera. Parla della moglie, più giovane di lui di ben 38 anni. (Gossip News)

Certo, le differenze, su stessa ammissione di Placido, si sentono. Che di anni ne ha quasi 38 in meno di lui, ma non sono un ostacolo, bensì un arricchimento. (DiLei)

In un'intervista al Corriere della Sera, Michele Placido ripercorre la sua carriera e il suo rapporto con la moglie, sposata anni fa e dalla quale ha avuto un figlio: "La sessualità? finisce come in tutte le coppie. (Fanpage.it)

"Sul caporalato sono stato profetico, nessuno voleva farlo". Il regista Michele Placido ricorda il film Pummarò

Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha svelato alcuni aspetti di sé e della propria vita che non aveva mai raccontato e a proposito delle affascinanti attrici incontrate sul set parla della collega Ornella Muti: “Ornella era bellissima, corteggiatissima. (Radio Kiss Kiss)

L'attore e regista si è raccontato in un'intervista con il Corriere della Sera (LAPRESSE)

Eterno Visionario è il Pirandello di Michele Placido, che uscirà nelle sale il prossimo novembre. Lo racconta in un’intervista al Corriere della Sera, dove confessa il suo amore per Ornella Muti, che ha risposto con una bella sberla al suo tentativo di baciarla, e poi quello per la sua terra, la Puglia, di cui conserva tanti ricordi, soprattutto olfattivi. (Gambero Rosso)