Vlahovic e il rebus sostituto: chi al suo posto se il serbo riposa? Thiago Motta rivela questo prima di Juve Parma

Vlahovic e il rebus sostituto: chi al suo posto se il serbo riposa? Thiago Motta rivela questo prima di Juve Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve LIVE: torna di moda il nome di Skriniar, deciso il futuro di Conceicao Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Nella conferenza stampa odierna, Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha annunciato il recupero di Teun Koopmeiners in vista del match con il Parma di domani sera. Il centrocampista olandese torna a disposizione dopo quasi un mese. (Calciomercato.com)

Restano ancora indisponibili Nico Gonzalez e Douglas Luiz e il lungodegente Milik. Il tecnico infatti in conferenza stampa ha spiegato che Teun Koopmeiners tornerà a disposizione per la sfida contro il Parma dopo l'infortunio alla costola che non gli ha permesso di giocare le ultime gare dopo la sosta. (Tutto Juve)

Perché col Parma, prossimo avversario, non esistono pareggi ad occhiali, vale a scrivere per 0-0, o sconfitte con le polveri bagnate, ovvero prive di marcature. L’unica squadra di questa Serie A contro cui la Juventus, in casa, ha sempre segnato almeno una rete. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Motta: “Spettacolo con l’Inter ma è il passato. Koopmeiners recuperato”

Ecco tutte le novità. Emergenza infortuni in casa Juventus: arrivano cattive notizie per coloro che sono stati fin qui indisponibili. (SpazioJ)

“Contro gli emiliani – continua il tecnico bianconero - sarà una partita diversa, vogliamo fare bene in tutte le fasi per alzare la probabilità di avere un risultato positivo. E con Gatti nessun malinteso”, sottolinea l’allenatore della Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – La Juventus torna in campo in Serie A. Ma lo dobbiamo meritare come sempre. (il Fatto Nisseno)