Anche la Juve pensa a O’Riley

Notizie Manovra di disturbo della Juventus per Matt O’Riley, centrocampista danese classe 2000 del Celtic. Il calciatore 23enne è il primo obiettivo dell’Atalanta in caso di partenza di Teun Koopmeiners, ma dato che la Dea non abbassa il prezzo dell’olandese e continua a chiedere 60 milioni di euro ecco che Cristiano Giuntoli adesso muove i primi passi concreti per il centrocampista nato a Londra da madre danese. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il centrocampista olandese dell'Atalanta c'è ancora tantissima distanza anche perché il club bergamasco sta sparando continuamente altissimo per la valutazione del cartellino e allora i bianconeri si stanno preparando a mettere in atto diverse contromosse. (Calciomercato.com)

La prima pagina di Tuttosport apre con la strategia della Juventus per il centrocampo. I bianconeri si muovono per O'Riley, obiettivo dell'Atalanta, con il chiaro l'intento di mettere pressione alla Dea per cedere Koopmeiners: "Juve su O'Riley, mossa per Koop. (Tutto Napoli)

Ecco, le "buone notizie" per il centrocampista sarebbero i passi in avanti nella trattativa Juventus-Atalanta. Koopmeiners aspetta la Juventus: la situazione Teun, riferisce il Corriere dello Sport, ha avuto altri contatti con il suo entourage rappresentato dall’agente B (ilBianconero)

19 gol e 18 assist stagionali: boom Juve, arriva al posto di Koopmeiners

Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta, sembra essersi ripreso bene dall'infortunio che lo ha tenuto fuori dall'Europeo. Come riportato da "Sportmediaset", il giocatore, "sogno" di mercato della Juventus, avrebbe ripreso a correre, segno che la data del recupero definitivo è vicina. (Tutto Juve)

L’obiettivo della Juventus è chiaro e dichiarato: Teun Koopmeiners. È il gioiello olandese dell’Atalanta la priorità adesso sul mercato di Giuntoli e Thiago Motta. La dirigenza bianconera ha già chiuso sul mercato gli ingaggi di Douglas Luiz, Di Gregorio e Khephren Thuram nella primissima parte della campagna trasferimenti estiva e adesso punta con decisione su Koopmeiners per completare il centrocampo a disposizione del nuovo allenatore. (CalcioMercato.it)

Operazione di disturbo di Giuntoli che ha deciso di fare un sondaggio per un giocatore che l’Atalanta ha messo nel mirino (JuveLive)