Caos Piacenza in Serie D, i tifosi insorgono contro il club: esonerati tre allenatori in sole 24 ore
Situazione ai limiti del paradossale a Piacenza, con il club che in poche ore ha cambiato in panchina ben tre allenatori. Esonerato Parlato è stato chiamato Bentivoglio martedì sera. Ma mercoledì mattina il neo tecnico ha dovuto rescindere il contratto per protesta dei tifosi. Al suo posto è tornato Rossini - sollevato ad ottobre - che guiderà la squadra nel match di oggi pomeriggio in Coppa Italia Serie D (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Una notte da leoni, o una giornata di ordinaria follia. Chiamatela come volete, ma quello che in 24 ore è successo a Piacenza ha del clamoroso. Come noto, martedì la società aveva esonerato il secondo tecnico della stagione, Carmine Parlato, e nominato Simone Bentivoglio come neo mister: immediata la rivolta della tifoseria biancorossa che, "scomodando" Carlo Gervasoni, fa sapere di non gradire il nuovo allenatore e di disertare tutte le gare della squadra da quel momento in avanti, sia in casa che in trasferta. (TUTTO mercato WEB)
FC Lumezzane comunica la rescissione consensuale in data odierna del contratto con il direttore tecnico Carlo Zerminiani. (Tuttocampo)
Come è noto, il calcio italiano è estremamente delicato e difficile da affrontare per gli allenatori. (Napoli Calcio Live)
Una panchina per tre. A Piacenza è andato in scena, negli ultimi due giorni, un vero e proprio avvicendamento caotico per il ruolo di allenatore, che ha coinvolto tecnici, società e tifosi in un valzer inedito. (ClubDoria46.it)
Il tecnico, arrivato per sostituire l'esonerato Parlato, è stato contestato dalla tifoseria per il suo passato coinvolgimento nel calcioscommesse (Cuneodice.it)
Una giornata davvero incredibile quella vissuta dal Piacenza Calcio. Il club che milita in Serie D ha cambiato in un solo giorno due allenatori: Stefano Rossini che ha preso il posto di Simone Bentivoglio, chiamato a sostituire Carmine Parlato. (Il Fatto Quotidiano)