Italiano scommette sul Bologna da Champions: “Serve sostanza ma stiamo arrivando”

Arrivato con ritardo poco british per i problemi sul traffico aereo che hanno accomunato diversi scali, il Bologna in campo ha però ora bisogno di affrettarsi. Punti prima degli applausi, se si vuole dar un senso a questa Champions che vada oltre alla bella esperienza. Ad Anfield, contro una squadra che ne ha vinte dieci su undici, fu una “sconfitta leggendaria”, d’accordo, stasera a… (La Repubblica)

Su altre testate

In programma per questa sera la sfida all'Aston Villa, che nell'ultimo turno hanno vinto contro il Bayern Monaco. «Al risultato ci si arriva attraverso la prestazione. (ilmattino.it)

I rossoblù allenati da Claudio Rivalta tornano in campo per cercare i primi punti nella competizione UEFA. Come per la Champions League, da quest’anno la Youth League non prevede la fase a gironi, ma un’unico raggruppamento con 36 squadre. (Calcio e Finanza)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch,... Bologna: martedì 22 ottobre alle ore 21:00. (Tuttocampo)

Aston Villa-Bologna, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Impegno europeo domani per il Bologna, che sarà ospite dell’Aston Villa. Secondo Sky, Dan Ndoye e Samuel Iling Jr sono recuperati e a disposizione. Restano out invece Aebischer e Erlic, che oggi hanno fatto solo terapie. (SOS Fanta)

La prestazione non basta – «Quella di domani sera è senza dubbio una partita importante, dobbiamo ottenere punti perché la Champions attuale è un altro mini campionato e siamo chiamati a dare dare il massimo. (Zerocinquantuno.it)

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 5 novembre, i rossoblù saranno impegnati in casa contro i francesi del Monaco. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 al Villa Park di Birmingham, c’è quella che vede affrontarsi l’Aston Villa di Unai Emery e il Bologna di Vincenzo Italiano. (Bottadiculo)