Gol Calafiori, RETE SENSAZIONALE contro il Manchester City: il VIDEO fa il GIRO DEL WEB

Gol Calafiori, RETE SENSAZIONALE contro il Manchester City: il VIDEO fa il GIRO DEL WEB
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Gol Calafiori, RETE SENSAZIONALE contro il Manchester City: il VIDEO fa il GIRO DEL WEB. Le ultimissime notizie Si sblocca con una rete da urlo l’ex obiettivo della Juventus e anche del Milan Riccardo Calafiori. Nel big match tra Manchester City e Arsenal, il difensore italiano ha realizzato la sua prima rete in Premier League. Un autentico gioiello imparabile che ha già fatto impazzire i tifosi inglesi e non solo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Nel secondo tempo, grandi parate del portiere sembrano mantenere il risultato sull’1-2 ma Stones al 97′ firma il 2-2. (Europa Calcio)

Dopo Joshua Zirkzee, che si era sbloccato all’esordio col Manchester United segnando al Fulham il 16 agosto, oggi pomeriggio è stata la volta di Riccardo Calafiori, che all’esordio da titolare con l’Arsenal ha fatto centro. (Zerocinquantuno.it)

McKennie Juve, il centrocampo nuovamente AL CENTRO del club: e con il Napoli ha battuto questo RECORD. Tutti i dettagli... (Juventus News 24)

CALAFIORI, PRIMO GOL CON L'ARSENAL ALLA PRIMA DA TITOLARE

In molti si aspettavano una partita chiusa, una sorta di Juve-Napoli, e invece il primo tempo di Manchester City-Arsenal è stato uno spettacolo di assoluto livello, impreziosito dalla perla di Riccardo Calafiori: l'ex giocatore del Bologna, acquistato dagli inglesi in estate per 50 milioni di euro nonostante il lungo corteggiamento della Juventus, al 22' ha trovato il gol del momentaneo 1-1 con un piattone sinistro dalla distanza andatosi a infilare sotto l'incrocio destro. (Corriere della Sera)

C'è tutto in Manchester City-Arsenal che non ha tradito le attese: è finita 2-2 all'Etihad Stadium, con la squadra di Pep Guardiola che ha evitato la prima sconfitta stagionale grazie al gol al 98° minuto di Stones, bravo a risolvere una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Il Mattino di Padova)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)