Marcell Jacobs si catapulta in Diamond League: pirotecnica sfida con Kerley a Oslo

Marcell Jacobs sarà una delle grandi stelle della tappa di Diamond League che andrà in scena giovedì 30 maggio a Oslo (Norvegia). Il Campione Olimpico dei 100 metri sarà alla sua quarta gara stagionale sulle distanza, dopo l’esordio di Jacksonville (10.11 un paio di settimane fa), l’appuntamento del 18 maggio a Roma e l’uscita del 28 maggio a Ostrava (Repubblica Ceca). Il velocista lombardo sarà impegnato ai Bislett Games in vista degli Europei, che scatteranno soltanto sette giorni dopo a Roma. (OA Sport)

Su altre fonti

Le staffette azzurre si allenano a Roma Furlani, un salto da record (Sport Mediaset)

Ed è lo stesso azzurro a dirlo chiaro e tondo, senza inutili pretattiche o futili scaramanzie: «Darò il massimo di me stesso, la responsabilità di arrivare da campione in carica a Parigi è tanta – ammette Jacobs – Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 e lavoro per quello, non mi nascondo». (Open)

"Devo dire che è tanta la responsabilità di arrivare da campione in carica a Parigi, darò il massimo di me stesso. (Eurosport IT)

"Devo dire che è tanta la responsabilità di arrivare da campione in carica a Parigi, darò il massimo di me stesso. Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 e lavoro per quello, non mi nascondo". (Quotidiano Sportivo)

L'obiettivo di Marcell Jacobs è chiaro: vincere l'oro nelle Olimpiadi di Parigi 2024. (Sky Sport)

ATLETICA L'azzurro: "Solo due atleti hanno vinto due ori consecutivi nei 100 e lavoro per quello" (Sport Mediaset)