Ma allora com'è 'Avetrana - Qui non è Hollywood', la serie sul delitto Sarah Scazzi bloccata dal tribunale di Taranto?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serie di Pippo Mezzapesa che vorrebbe dirci di più sul lato umano di Sarah Scazzi e della famiglia Misseri sarebbe dovuta uscire oggi su Disney+, ma un ricorso del Comune della cittadina pugliese ha fermato tutto. Un consiglio per quando sarà disponibile: preparate gli occhi del cuore (Rolling Stone Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo annuncia un comunicato stampa ufficiale della piattaforma streaming e della casa di produzione dopo che, questo 23 ottobre, la messa in onda era stata bloccata dal tribunale di Taranto a seguito del ricorso d’urgenza presentata da Antonio Iazzi, sindaco di Avetrana (provincia di Taranto). (Rolling Stone Italia)
(Adnkronos) – La serie tv sull’omicidio di Sarah Scazzi cambia nome e va in onda da domani, mercoledì 30 ottobre, sulla piattaforma Disney+. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La vicenda, però, sembra destinata a continuare. Ecco i prossimi step del processo. Le motivazioni sottese alla richiesta di bloccare la messa in onda riguardano l’immagine negativa che il programma potrebbe portare alla comunità. (macitynet.it)
Diretta dal regista Pippo Mezzapesa, che ne ha scritto anche la sceneggiatura insieme ad Antonella W. In ottemperanza al provvedimento emesso dal Tribunale di Taranto e in attesa dell’udienza fissata per il 5 novembre, Groenlandia e Disney informano che la serie precedentemente nota come 'Avetrana - Qui non è Hollywood' avrà ora un nuovo titolo: 'Qui non è Hollywood'. (Adnkronos)
La serie tv che ha fatto tanto discutere dopo la presentazione alla Festa del cinema di Roma, arriverà dal 30 ottobre sulla piattaforma Disney+. "Qui non è Hollywood" arriva la serie, senza Avetrana nel titolo Roma, 29 ott. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Gaeta, Davide Serino, Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni sulla scorta del libro di questi ultimi due, Sarah. La ragazza di Avetrana, che già aveva ispirato una docu-serie andata in onda nel 2021 su Sky. (Avvenire)