La bimba e l'anziana: altre due vittime sotto al fango di Ischia
Il fango sta restituendo le vittime della frana di Ischia, che nella notte tra venerdì e sabato ha inghiottito un intero quartiere dell'isola. Nel corso della mattinata, i soccorritori hanno recuperato il cadavere di una bambina e, nel primo pomeriggio, anche quello di un'altra persona. Questa mattina era stato recuperato il corpo di Eleonora Sirabella, una 31enne ischitana il cui corpo è stato trascinato per circa 100 metri dalla sua abitazione in piazza. (ilGiornale.it)
La notizia riportata su altri giornali
Prima che il fango investisse la sua casa aveva chiamato il padre che abita a Lacco Ameno, ma non era riuscito a raggiungerla. Sono 8 le vittime della frana che ha colpito Casamicciola, a Ischia: questa mattina è stata ritrovata la salma dell’ultimo corpo, si tratta di un uomo ancora da identificare. (LaPresse)
Aveva avvisato la collega che avrebbe fatto tardi a causa della forte pioggia, poi più nessuna notizia. C'è anche Teresa tra i dispersi della frana che ha colpito l'isola di Ischia. Al bar in cui lavora questa mattina c'è preoccupazione, tra i colleghi e tra i clienti abituali, che la raccontano come una ragazza speciale. (Corriere TV)
Chiedono di rientrare nelle loro abitazioni, almeno per recuperare qualche abito, che a causa dell'alluvione di ieri mattina hanno dovuto lasciare le loro case. (ilmattino.it)
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)
L'ultima telefonata di quel maledetto sabato 26 novembre, Eleonora l'ha fatta a suo padre, che vive a Lacco Ameno. Eleonora Sirabella è la prima vittima accertata della frana che ha travolto Ischia all'alba di sabato. (ilGiornale.it)
All’esito degli approfondimenti circa l’effettivo impatto degli eventi, saranno valutati gli ulteriori stanziamenti necessari per il completamento delle attività. (Quotidiano di Ragusa)