Brignone immensa: a Sestriere vince per la 33.ma volta e va in fuga per la Coppa del mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SESTRIERE. Non si ferma più. Vittoria n. 33 in carriera e primato sempre più' solido in classifica generale per una strepitosa Federica Brignone che in 2.12.69 ha vinto lo slalom gigante di Sestriere, recupero di Mont Tremblant. Con lei sul podio , seconda come ai Mondiali, la neozelandese Alice Robinson in 2.13.08 e la norvegese Thea Louise Stjernsund in 2.14.26 . Dopo una dignitosa seconda manche Sofia Goggia ha chiuso 13/a in 2.15.54 . (Alto Adige)
Ne parlano anche altri media
Con l'uscita di Gut-Behrami, la neo campionessa del mondo allunga nella generale grazie al sesto trionfo stagionale, nella sfida d'apertura sulla "Kandahar G.A. Agnelli" che vede Stjernesund tornare sul podio. (NEVEITALIA.IT)
Roma, 21 feb. Nel mezzo l’influenza, la malattia, la debolezza e magari anche qualche dubbio. (Agenzia askanews)
Nonostante la febbre, Federica Brignone torna in pista alla grande in Coppa del mondo. L'azzurra, campionessa del mondo pochi giorni fa a Saalbach, è seconda dopo la prima manche del gigante di Sestriere, a soli 19 centesimi dalla neozelandese Alice Robinson (Adnkronos)
La portacolori dell'Esercito, al via con il pettorale 10, completa la sua prova in 1:08.40, a 2.36 dal primo posto. Marta Bassino in quattordicesima posizione al termine della prima manche del gigante che ha aperto il weekend di Coppa del mondo a Sestriere, sesto appuntamento stagionale tra le porte larghe. (TargatoCn.it)
Le classifiche di Coppa del Mondo dopo la prima delle tre gare a Sestriere: nella graduatoria di specialità la neozelandese allunga su Hector, con l'iridata ancora in corsa e, soprattutto, ora con 170 lunghezze di margine su Gut-Behrami (avvicinata da Ljutic e Rast) nella generale. (NEVEITALIA.IT)