Amerini: “Pioli ha dimostrato di essere un top. Non si fa mettere i piedi in testa, è bene che ADL lo sappia”

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Daniele Amerini, ex calciatore allenato da Pioli al Modena. Queste le sue parole: Amerini: Pioli con il Milan ha dimostrato di essere un top “Pioli con il Milan ha dimostrato di essere un top. Quando l’ho avuto al Modena era ancora giovane, era un altro calcio, ma già era molto preparato. Pioli uno che fa gruppo, sa gestire bene lo spogliatoio, ha attenzione per tutti, dialoga molto, ma quando deve scegliere non fa sconti a nessuno. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il momento del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “A Castel Volturno si sono radunati anche tutti i dirigenti e ha fatto arrivare comunque la sua voce pure Aurelio De Laurentiis, impegnato a Roma nei preparativi per la sua audizione di stamattina a Palazzo Chigi sullo stadio a Bagnoli”. (Terzo Tempo Napoli)

Paolo Bargiggia ai microfoni di Tv Play ha dato gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda il prossimo allenatore del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)

Intervenuto in diretta Twitch su TvPlay, Paolo Bargiggia ha parlato del possibile futuro in Italia di Antonio Conte: "Conte è un allenatore che negli ultimi 4 anni in cui è andato ha mollato le squadre o si è fatto mollare. (AreaNapoli.it)

Secondo le indiscrezioni di mercato di Paolo Bargiggia, De Laurentiis starebbe ripensando all’ingaggio di Conte e avrebbe virato su un nuovo obiettivo per la panchina del Napoli: Stefano Pioli. (Napolipiu.com)

C'è una nuova pista per il futuro di Massimiliano Allegri lontano dalla Juventus. Secondo SportMediaset presto... Francesco Rausse è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rausse è un match analyst diplomatosi... (Torino Granata)

De Laurentiis dice addio al sogno Conte e vira con decisione su Stefano Pioli come nuovo allenatore del Napoli. Contatti avviati già a gennaio, pronto un contratto biennale da 3 milioni a stagione. (Napolipiu.com)