WhatsApp: le NUOVE anteprime per gli STATI sono IMPECCABILI

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

WhatsApp continua a lavorare sulla rinnovata interfaccia per la sezione degli aggiornamenti di stato, con un layout orizzontale che si distingue per una grafica più moderna e che dà modo agli utenti di visualizzare meglio l’anteprima dei diversi contenuti, senza necessariamente aprirli. Ora, grazie all’ultimo aggiornamento beta di WhatsApp per Android, ossia il 2.24.14.2 che potete già scaricare dal Google Play Store, notiamo un ulteriore passo in avanti circa questa funzionalità. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

Ormai è assodato che WhatsApp non è soltanto una delle principali piattaforme di messaggistica istantanea a livello mondiale. E l'ultima novità rilasciata rispecchia proprio questo.Con un recentissimo aggiornamento per l'app WhatsApp, Meta introduce infatti il dialer direttamente integrato all'interno di WhatsApp. (SmartWorld)

WhatsApp sta per mettere a segno un altro goal. E’ in arrivo infatti una novità tanto attesa, scopriamo di cosa si tratta e cosa andrà a cambiare agli utenti. (Mr. Informatico)

WhatsApp migliora la gestione di messaggi video e contenuti multimediali: ecco le novità in arrivo

Se infatti l'ultima beta per Android offre una nuova risposta rapida ai messaggi video, su iOS sono apparse le notifiche che aggiornano gli utenti sullo stato di caricamento di un contenuto. (SmartWorld)